Home » “Si vedono le ossa”: paura per Soleil Sorge | Scatta l’allarme per lei

“Si vedono le ossa”: paura per Soleil Sorge | Scatta l’allarme per lei

Soleil Sorge
Soleil Sorge (immagine Mediaset Infinity) – belligea.it

Soleil Sorge in allerta, il rapporto con il suo corpo è stato indagato, la show girl potrebbe dover prendere seri provvedimenti. 

Soleil Sorge divenne celebre a partire dal suo corteggiamento nell’ambito del dating show Uomini e Donne, quando decise di corteggiare il tronista Luca Onestini, anche lui corteggiatore prima di salire sul trono del programma.

Molti criticata in studio per la sua, almeno apparente, rigida impostazione di postura e voce, Soleil si era poi rivelata immensamente più impulsiva di quanto non sembrasse.

Infine, Luca Onestini scelse proprio lei invece della più semplice e “ragazza della porta accanto” Giulia, che per mesi aveva sperato di uscire con lui. La celebrità di Soleil iniziò così, e perdura tutt’ora nonostante la rottura con l’ex tronista.

Sembra, però, che alcune persone pensino che Soleil non se la passi tanto bene, questo a giudicare da alcune foto che ha pubblicato lei stessa sul proprio profilo Instagram.

Soleil (In)sorge

Bisogna ricordare che Soleil ha intrapreso la strada del successo anche con la partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2022, quando fu eliminata solamente nella semifinale. In un periodo fece persino l’opinionista proprio in quello stesso programma televisivo.

Come molti Vip, anche Sorge ama condividere molto della sua vita privata sui social network, in particolare su Instagram. Al momento, dalle foto pubblicate, sembra essere in vacanza in un posto di mare.

Soleil Sorge tra le 24 finaliste di Miss Italia
Soleil Sorge tra le 24 finaliste di Miss Italia (2014) – belligea.it

Miss Sorge, cartoline da Ischia

Tra i problemi che Sorge ebbe al suo esordio a Uomini e Donne, il principale fu costituito dal fatto che appariva come una persona che volesse non tanto trovare l’amore, quanto il successo. Questo pensiero era accreditato anche dalla sua partecipazione a Miss Italia nel 2014 e al suo percorso per lavorare nel mondo della tv, oltre che per alcune sue amicizie appartenenti al mondo dello spettacolo.

Infine fu scelta da Onestini, ma non sapremo mai se il suo interesse fosse sincero, e se contasse quanto l’interesse per il successo. In ogni caso, le critiche, oggi, arrivano per un altro motivo: il suo corpo. Uno dei suoi follower, infatti, dopo aver visto le foto a Ischi, ha commentato “Si vedono le ossa”, con un chiaro tono polemico.

Soleil Sorge può essere criticata, come tutte le persone esposte, da tanti punti di vista; eppure non si dovrebbe mai sentenziare sul corpo di un’altra persona, visto che, tra l’altro, tutti i corpi sono validi e meritano il medesimo rispetto.