Home » Blanco divorato dalla polemica: “San Siro pieno?” | Bufera sui biglietti gratis

Blanco divorato dalla polemica: “San Siro pieno?” | Bufera sui biglietti gratis

Blanco
Blanco arrabbiato (Instagram)- Belligea.it

Blanco al centro delle voci che parlano dei biglietti gratis per il suo concerto a San Siro: bufala o pura verità?

Blanco nasce a Brescia, nel 2003. E’ il 2021 quando esplode il suo successo con brani cantati a squarciagola dai più giovani. L’anno seguente, partecipa al Festival di Sanremo insieme a Mahmood e vince la 72esima edizione con Brividi. Un ragazzo alternativo, innovativo, che porta sul palco la sua personalità, essendo ben consapevole che non si può piacere a tutti.

Nel 2023, sale ancora una volta sul palco dell’Ariston, ma questa volta come ospite. Blanco avrebbe dovuto presentare il nuovo singolo, L’isola delle rose, ma qualcosa va storto. A causa di un problema tecnico, il cantante non riesce a portare a termine la sua esibizione, si innervosisce ed inizia a distruggere la composizione floreale che era stata appositamente creata per la sua canzone. Inutile dire che questo gesto ha lasciato a bocca aperta chiunque e che, anche nei giorni seguenti, non sono mancati i commenti, i giudizi, le polemiche nei suoi confronti.

Insomma, Blanco non si è mai risparmiato e ora è finito, ancora una volta, al centro delle polemiche per via di un fatto che riguarda la vendita dei biglietti per il suo concerto a San Siro.

“Hanno regalato i biglietti”: scoppia la polemica su Twitter

A poche ora dal concerto di Blanco sul palco di San Siro, su Twitter viene sganciata una bomba che scatena una serie di commenti che ci vanno giù pesanti. Un ragazzo pubblica una foto con un biglietto di Blanco tra le mani e scrive: “Hanno regalato i biglietti per stasera per Blanco per fare più persone“. Questo post viene ritwittato da 30 persone e commentato da da oltre 70 utenti.

Il fatto accaduto ha sconvolto tutti, o quasi. C’è che scrive che sia normale che si sia dovuto ricorrere ad un’azione del genere, perché Blanco non avrebbe mai riempito uno stadio. C’è chi mette in guardia gli altri utenti dicendo che questa cosa non riguarda solo il cantante. In realtà, infatti, sembrerebbero essere parecchi gli artisti che, prima di un concerto, regalano biglietti per riempire lo stadio o il palazzetto.

Innamorato Blanco
Palco pronto per concerto di Blanco (Instagram)- Belligea.it

La verità sui biglietti per San Siro

Dopo la pioggia di commenti sul fatto che molti biglietti per Blanco siano stati regalati, per riempire i settori vuoti, c’è anche chi reputa che questo sia un bel gesto, fatto nei confronti delle persone che vorrebbero andare al concerto ma che non hanno la possibilità economica di farlo. Tra tutti, spunta un tweet di conferma, che parla di molti biglietti gratis.

Forse Blanco è ancora troppo acerbo per poter riempire realmente uno stadio. Ovviamente ha la sua folla di fan, ma per fare grandi numeri occorre anche molta esperienza.