Home » “Troppo egoisti”: bufera su Belén Rodriguez: tutti ‘preoccupati’ per il figlio Santiago

“Troppo egoisti”: bufera su Belén Rodriguez: tutti ‘preoccupati’ per il figlio Santiago

Belen e Santiago
Belen insieme al figlio Santiago (Instagram)- Belligea.it

Belen Rodriguez di nuovo al centro delle polemiche: questa volta, gli utenti del web ci vanno giù pesante. 

Belen Rodriguez, che ha già comunicato che quest’anno non farà parte delle trasmissioni Mediaset e che il suo allontanamento è stato del tutto volontario, si trova di nuovo nella bufera. La showgirl argentina, infatti, non sarà più alla conduzione de Le Iene e di Tu si que vales, in quanto ha deciso di prendersi un po’ di tempo per se stessa e per i suoi figli.

Ma, a parte che del suo lavoro, si è sempre parlato anche della vita privata di Belen, che ha avuto diverse relazioni e che è legata in matrimonio con Stefano De Martino, dal 2013. La giovane coppia ha voluto fare le cose in tempi molto ristretti e si è sposata e ha avuto un figlio, Santiago, nel giro di breve tempo.

Qualche settimana fa, però, si vociferava su una possibile rottura tra i due, l’ennesima. C’è chi dice che Stefano non indossava più la fede e che, durante la presentazione dei palinsesti Rai, fosse seduto accanto ad Alessia Marcuzzi, ovvero a colei che avevano etichettato come amante clandestina del conduttore e ballerino napoletano. Il sospetto si è allargato a macchia d’olio quando Belen ha cancellato una foto di lei e Stefano, scattata durante la loro ultima vacanza a Ponza, insieme a Santiago e Luna Marì, la figlia che Belen ha avuto con Antonino Spinalbese. Ma, ad oggi, c’è molto di più di una semplice supposizione o voce di corridoio.

Il cuore di Belen batte per un altro uomo?

Galeotta fu la festa di Ignazio Moser, fidanzato della sorella di Belen, Cecilia Rodriguez. I paparazzi non potevano di certo perdere questa occasione e, infatti, le foto della bella argentina, mano per mano con un altro uomo, hanno invaso il web. Si tratterebbe di Elio Lorenzoni, imprenditore nel settore dei motori.

Gli atteggiamenti tra i due sarebbero stati molto intimi, dolci. Ma, quello da Belen ed Elio non è stato il primo incontro. Alcune fonti, infatti, confermano che Belen si sentisse con l’imprenditore prima ancora di conoscere Antonino Spinalbese. Le foto in cui sono vicini e si tengono la mano, sono inequivocabili. Tutti i fan della coppia Rodriguez-De Martino hanno subito l’ennesima delusione. Forse, la loro storia d’amore è giunta al capolinea.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez shooting (Instagram)- Belligea.it

La reazione degli utenti social

Non sono tardati ad arrivare, come un fiume in piena, i commenti degli utenti social, dopo la diffusione delle immagini che vedono Belen insieme a Elio Lorenzoni. Tra tutti, c’è un tweet che ha toccato un tasto dolente, ovvero quello dei figli, della famiglia. Sono parole che potrebbero aver fatto del male alla showgirl argentina. In questo tweet, questa utente social si è lasciata andare a un commento davvero pungente, che tira in ballo anche Santiago, coinvolto nelle varie separazioni e allontanamenti dei genitori. “A volte noi adulti siamo troppo egoisti credo“: così si conclude il tweet, mettendo in evidenza il fatto che spesso i genitori compiono delle azioni senza pensare a quali conseguenze potrebbero riversarsi sui loro figli.

Anche se c’è chi pensa che il tutto sia avvenuto in maniera frettolosa, la vita privata degli altri dovrebbe rimanere tale o, quanto meno, non dovrebbe essere giudicata senza saperne di più.