Home » “Furto” da Uomini e Donne: entra nella casa del Grande Fratello | Signorini pronto a dire si

“Furto” da Uomini e Donne: entra nella casa del Grande Fratello | Signorini pronto a dire si

Alfonso Signorini e Maria De Filippi
Alfonso Signorini e Maria De Filippi collage (Instagram)- Belligea.it

Cambio di seduta per un volto noto di Uomini e Donne: si spalanca per lui la porta rossa della casa più spiata d’Italia.

Da sempre, Uomini e Donne e Grande Fratello sono due dei programmi di maggiore successo di Canale 5. Entrambi dei primi anni 2000, hanno visto passare sotto le loro telecamere centinaia di volti, persone che sono divenute famose, altre che sono poi cadute nel dimenticatoio.

Mentre Uomini e Donne è appartenuto sempre a Maria De Filippi, il Grande Fratello ha visto un susseguirsi di conduttori diversi, iniziando da Daria Brignardi, che è stata al timone della primissima edizione, per poi passare da Barbara D’Urso, Alessia Marcuzzi, fino ad Ilary Blasi e Alfonso Signorini che hanno condotto la versione Vip del programma.

Entrambi i programmi sono stati già riconfermati durante la presentazione dei palinsesti Mediaset 2023-2024. Il mese di partenza, sia per l’uno che per l’altro, è settembre. Pier Silvio Berlusconi si sta dimostrando più interessato che mai ai nomi che comporranno il cast della nuova edizione del Grande Fratello. Come abbiamo già visto negli anni passati, tra i concorrenti ci sono stati spesso anche volti noti al pubblico di Uomini e Donne. Chissà cosa ci riserverà questo nuovo anno.

Dal trono al salottino dei vipponi

Andrea Damante è stato il primo tronista ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo di lui, molti altri tronisti hanno oltrepassato la porta rossa di Cinecittà: Luca Salatino, Luca Onestini, Daniele Dal Moro, Davide Donadei. Tutti usciti dal programma di Maria, questi ragazzi, con un grande seguito sui social, devono molto alla loro prima trasmissione. E’ grazie a Uomini e Donne se hanno potuto farsi conoscere dal pubblico a casa.

Anche per quest’anno dovremo aspettarci di vedere un ex tronista nel programma di Alfonso Signorini. Chi è? Non lo sappiamo ancora, ma sono partite le scommesse. C’è chi pensa possa essere Eugenio Colombo, uscito dal programma con Francesca Del Taglia, con la quale ha avuto due bambini. Un altro nome che sta spopolando come ipotesi è quello di Federico Nicotera. Dopo aver scelto Carola Carpanelli, tra loro la relazione si è conclusa rapidamente. Ultimamente, però, sembra che Federico sia stato avvistato nello stesso luogo della sua ex. Che si stia consumando un ritorno di fiamma?

Misterioso tronista futuro concorrente GF
Misterioso tronista futuro concorrente GF- Belligea.it

Spunta un terzo nome tra le ipotesi

Sono già diversi anni che si vocifera sulla possibile partecipazione di un altro grande nome di Uomini e Donne, ovvero Lorenzo Riccardi. Amatissimo, per il suo carattere aperto e scherzoso, Lorenzo sarebbe un’ottima scelta per il programma di Signorini.

Già in passato avrebbe provato ad entrare nella casa. Che sia questa la volta buona?