Home » La telefonata è incandescente: arriva Barbara D’Urso | Nuovo ruolo TV

La telefonata è incandescente: arriva Barbara D’Urso | Nuovo ruolo TV

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso – belligea.it

Barbara alla riscossa: a quanto pare è già è previsto un suo ritorno sul piccolo schermo, Mediaset non l’ha affondata.

Negli ultimi giorni Barbara D’Urso è stata molto popolare per via della notizia che la riguarda da vicino nell’ambito dei cambiamenti decisi dal nuovo ad di Mediaset per i nuovi palinsesti.

Nello specifico, è stato confermato che Barbara D’Urso non condurrà più Pomeriggio 5, suo cavallo di battaglia da anni attraverso il quale ha raggiunto il cuore degli italiani.

Al suo posto subentrerà Myrta Merlino, la ex conduttrice di L’Aria che tira su La7, che ha deciso di migrare nel pomeriggio di Canale 5.

Barbara D’Urso, però, sappiamo essere una di quelle persone che rientra dalla finestra quando la porta le viene sbattuta in piena faccia: non si è smentita, a quanto pare ci sono già dei rumors di una sua certa presenza in tv. 

Barbara D’Urso: il ritorno

A seguito dell’annuncio di Mediaset, uno stringato comunicato stampa sull’esclusione di Barbara D’Urso, se ne sono dette tante, e la conduttrice ha rilasciato una intervista a La Repubblica. 

Inoltre, un’altra novità giunge dal giornalista Francesco Fredella, che su il Tempo avrebbe rivelato di essere a conoscenza di un ritorno in televisione della conduttrice a poche settimane dall’annuncio della sua estromissione. Nello specifico, si tratterebbe di un’ospitata nel programma di una sua diretta concorrente.

Mara Venier
Mara Venier – belligea.it

La D’Urso corteggiata secondo Fredella

“Barbara D’Urso, sicuramente, non rimarrà senza tv. Fa parte della sua vita da sempre. C’è un’indiscrezione giunta alle nostre orecchie: la D’Urso sarebbe corteggiata da Rai 1 come ospite della prima puntata di Domenica In…”, è scritto su Il Tempo. Questo presunto corteggiamento ricorda, tra le altre cose, la vicenda del cast di Tale e Quale Show, composto in gran parte da ex gieffini e isolani (famosi). A quanto pare, sul quotidiano è strata affrontata anche la questione denominata il “nodo mediaset” in merito alla partecipazione di D’Urso a Domenica In.

A quanto pare, infatti, la Rete pubblica starebbe attendendo il via libera di Mediaset per invitare formalmente Barbara D’Urso, il cui approdo a La7, nel frattempo, è stato smentito dall’editore stesso Urbano Cairo. Non solo, Francesco Fredella de Il Tempo ha anche scritto: “La rottura con Mediaset ha sicuramente fatto cambiare tutti i piani a Barbara D’Urso, che aveva già registrato il promo per la nuova stagione di Pomeriggio Cinque…“. Bisogna solo attendere per conoscere la sorte di Barbara D’Urso nel futuro.