Home » Contratto per Giulia De Lellis: torna in TV da protagonista | Conduttrice da prima serata

Contratto per Giulia De Lellis: torna in TV da protagonista | Conduttrice da prima serata

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Instagram)- Belligea.it

L’influencer Giulia De Lellis alle prese con un nuovo programma: torna a vestire i panni della conduttrice.

Giulia De Lellis è una delle influencer più amate in Italia. Il suo percorso inizia a Uomini e Donne, dove scende le scale per corteggiare Andrea Damante e dopo qualche mese diventa la sua scelta. La loro storia d’amore fa sognare gli italiani, ma l’incantesimo si spezza qualche anno dopo, per un presunto tradimento da parte di Damante, sul quale Giulia ha anche scritto il libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! 

L’ascesa della De Lellis è stata spontanea, rapida, ci ha saputo fare e ha iniziato a guadagnare sempre più consensi. Questi l’hanno portata ad essere il volto di campagne pubblicitarie, a recitare in un film di Fabio Volo, Genitori VS Influencer, ma anche a vestire i panni della conduttrice. Tra i programmi che la De Lellis ha condotto, c’è Call of Beauty, un format andato in onda su Real Time, nel quale i concorrenti si sfidavano a colpi di make-up.

Quella del make-up, per Giulia, è una passione enorme. La vediamo spesso parlare dei prodotti che più le piacciono, testare fondotinta, mascara, raccontare ai suoi followers il suo percorso e la sua lotta contro l’acne. In materia di pennelli e smokey eyes, insomma, Giulia è prontissima. Ed ora, sembrerebbe che sia pronta per tornare sul piccolo schermo e per prendere le redini di un nuovo programma. di Cosa si tratterà, questa volta?

Nuova opportunità in vista per Giulia De Lellis

Sono stati da poco presentati i palinsesti Discovery e, tra le tante novità, è stato annunciato che Giulia De Lellis tornerà su Real Time con un nuovo programma. Nel 2021, l’avevamo vista alle prese con Love Island, mentre nel 2023 era al timone di Call of Beauty. A novembre di questo anno, partirà invece un altro format, ispirato a un programma estero, che parla di amore.

Giulia De Lellis è pronta a tornare con Amore alla prova- La crisi del settimo anno. Le coppie che parteciperanno allo show, dovranno mettersi alla prova e riflettere sulla loro relazione. Alla fine del percorso, spetterà a ognuna di esse decidere se concludere l’esperienza insieme oppure da separati. Le coppie saranno quattro e dovranno sopportare uno scambio di partner per ben sette settimane. Una vera sfida, che non vediamo l’ora di vedere.

Amore alla prova- La crisi del settimo anno
Amore alla prova- La crisi del settimo anno (Instagram)- Belligea.it

Non solo conduttrice: Giulia De Lellis in un musical?

C’è chi vocifera che la De Lellis sia impegnata in diversi progetti, tra cui un musical. Infatti, sembrerebbe sia stata avvistata ai provini per il musical di Mare Fuori. Non sappiamo se la giovane fosse presente sul posto per accompagnare qualcuno, o se stesse aspettando il suo turno per mettersi alla prova.

Ciò che sappiamo, però, è che Giulia non si ferma mai, si spinge sempre oltre, cerca di dare il massimo e di scovare nuove opportunità. Nel frattempo di sapere se farà parte del cast del musical, godiamoci il suo nuovo programma che già promette bene.