Home » “È incinta”: lacrime nella Royal Family | Gravidanza totalmente inaspettata

“È incinta”: lacrime nella Royal Family | Gravidanza totalmente inaspettata

Lacrime nella Royal Family, è incinta sono tutti felici
Royal Family – Belligea.it

Gravidanza del tutto inaspettata nella Royal Family, lacrime di gioia per i reali. Nessuno ne era a conoscenza, finalmente una bella notizia per addolcire un po’ la situazione difficile che si è creata con i diversi scandali scoppiati, Sussex inclusi.

Lacrime di felicità per la Royal Family, gravidanza del tutto inaspettata, lei è incinta e loro festeggiano. Un nuovo membro entrerà a far parte della famiglia, il quale farà inserire un nuovo nome sull’albero genealogico reale visti quelli che ne sono usciti.

Dopo lo scandalo dei Sussex e le rivelazioni che questi ultimi hanno svelato, nella famiglia è scoppiato il caos. Per questo una buona notizia serviva a tutti i nobili, soprattutto a Re Carlo III, il quale è addolorato dal fatto di non potere più vedere i suoi nipotini per via dei pessimi rapporti con Harry e Meghan Markle.

Compleanno in vista per la Royal Family

Era il 2018 quando l’allora principe Carlo in occasione del suo 70esimo compleanno, pubblicò un tenero scatto in cui adagiato presso i giardini di Clarence House, si beava della compagnia di tutta la sua famiglia al completo. Di cose ne sono successe da quello scatto e l’atmosfera non è sicuramente più quella spensierata di quel giorno. Da fonti vicini alla Royal Family, pare che Re Carlo III avrebbe piacere a ricreare la medesima atmosfera anche il prossimo 13 novembre in occasione dei suoi 75 anni.

Il monarca vorrebbe accanto a lui anche Harry, Meghan Markle e i suoi nipotini Archie e Lilibet, visti soltanto pochissime volte dal nonno. Se riuscirà in questa impresa, è ancora presto per dirlo, quel che è certo è che nonostante gli screzi, Harry è volato da suo padre nel giorno della sua incoronazione. Magari farà lo stesso anche per il suo compleanno? Metteranno da parte i rancori per il compleanno del Re?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Middleton (@jmidy)

La cicogna sta per arrivare nella Royal Family

È ufficiale, una gravidanza talmente inaspettata ha portato lacrime di gioia nella Royal Family. Il fratello di Kate Middleton, James ha annunciato che presto lui e sua moglie, Alizée Thevenet, diventeranno genitori per la prima volta. Essendo ancora ai primi mesi, non sappiamo ancora quale sarà il sesso del bambino, ma a prescindere da questo, non solo gli zii sono al settimo cielo, ma anche i cuginetti, George, Charlotte e Louis.

James Middleton ha passato dei momenti molto bui nella sua vita, da quella depressione diagnosticatagli quando era solo un ragazzo, alla separazione dalla sua storica compagna, fino ad arrivare alla perdita di uno dei suoi amati cani e ai momenti tortuosi affrontati con la sua attuale moglie. Ad ogni modo sembra che il peggio sia passato e che la famiglia Middleton sia pronta a festeggiare in grande stile la nascita del nuovo nascituro circondati dall’affetto di tutta la famiglia, cagnetti inclusi.