Home » “Belen licenziata da Mediaset? Godo”: litigio tramite i social | Accusa vergognosa

“Belen licenziata da Mediaset? Godo”: litigio tramite i social | Accusa vergognosa

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez shooting (Instagram)- Belligea.it

Belen non sarà più presente in Mediaset: sui social arriva una pioggia di commenti e non tardano le polemiche.

Belen Rodriguez è la showgirl argentina che ha fatto breccia nel cuore degli italiani. Da anni la vediamo sui nostri piccoli schermi, ci fa compagnia con i programmi che la vedono protagonista. Da qualche giorno a questa parte, è al centro dell’attenzione per via della comunicazione che ha rivelato a tutti i telespettatori che la Rodriguez non farà più parte di Mediaset.

Da Le Iene a Tu Si Que Vales, Belen Rodriguez è stato uno dei volti più attivi nell’azienda Mediaset, nell’ultimo periodo. L’annuncio del suo abbandono ha destato qualche perplessità, perché c’è chi si era affezionato alla sua simpatia e spontaneità. Al contrario di quanto accaduto con Barbara D’Urso, però, sembrerebbe che sia stata proprio la showgirl a chiedere un allontanamento temporaneo dalle scene.

Probabilmente, Belen ha voglia di dedicare più tempo alla sua famiglia, vuol condividere più momenti con i suoi due figli Santiago e Luna Marì. Una scelta personale, che non dovrebbe essere giudicata ma che, in realtà, non ha fatto altro che innescare commenti a catena, giudizi liberatori e offese gratuite.

Polemica in vista per l’annuncio dell’uscita di Belen da Mediaset

I commenti sull’allontanamento della Rodriguez dai programmi Mediaset hanno dato modo ai followers, sia fan che haters, di dire la loro. Tra tutti, spunta il commento di un volto noto al mondo dello spettacolo. Stiamo parlando dell’ex compagno dell’ex deputata Stefania Pezzopane, Simone Coccia. L’uomo, dopo essere diventato celebre per la sua relazione, da molti criticata e giudicata, con la senatrice, ha partecipato al Grande Fratello 15. A quanto pare, Simone non avrebbe resistito ad esprimere il suo parere sulla faccenda Belen-Mediaset.

In una storia Instagram, l’ex compagno della Pezzopane scrive: “Finalmente il grande PierSilvio Berlusconi ha cacciato una persona che in televisione non aveva né arte né parte, l’ex di Corona, Belen… Quanto ci godo“. Parole che non sono passate di certo inosservate, soprattutto perché scritte da chi, di televisione, ne capisce ben poco. Simone Coccia, infatti, non ha mai avuto un ruolo importante all’interno del mondo dello spettacolo. In molti lo conoscono come l’ex compagno della senatrice, altri sanno che ha preso parte a The Lady, la web serie di Lory Del Santo. Lo abbiamo visto spesso partecipe di ospitate nei salottini, per commentare la sua storia d’amore. E’ per questo che, dicendo che Belen non ha né arte né parte in TV, dopo che è stata la conduttrice di diversi programmi di successo, forse è stato un po’ esagerato e ha attirato l’attenzione di molti.

Simone Coccia
Simone Coccia ospite in un programma televisivo (Instagram)- Belligea.it

Simone Coccia e le dure parole contro Belen

Simone Coccia potrà anche godere del fatto che Belen non sia più in Mediaset ma in molti si chiedono quale sia la sua vera collocazione. Se la conduttrice argentina, per lui, è solo qualcosa di inutile di cui Pier Silvio Berlusconi ha fatto bene a liberarsene, Coccia stesso, per il panorama televisivo, cos’è?

Certamente, non possiamo paragonare Belen Rodriguez a Maria De Filippi a conduttrici che hanno alle spalle anni e anni di carriera, ma anche l’argentina si è data parecchio da fare per arrivare dove è arrivata e, probabilmente, il suo non è un addio, ma solo un arrivederci.