Home » “Venute alle mani”: scandalo nei camerini Mediaset | Rissa tra due primedonne

“Venute alle mani”: scandalo nei camerini Mediaset | Rissa tra due primedonne

 

Studi Mediaset
Studi Mediaset (ANSA Foto)- Belligea.it

Due primedonne note al mondo dello spettacolo ai ferri corti: la rissa consumata nei camerini Mediaset stupisce tutti.

L’azienda Mediaset, da qualche mese a questa parte, è sulla bocca di tutti. Prima per la scomparsa dell’ex presidente Silvio Berlusconi, che ha colpito gli italiani e i più affezionati alla famiglia, poi con tutte le riforme e le rivoluzioni che sta adottando nella creazione del palinsesto del prossimo autunno-inverno.

Di recente, ha fatto molto discutere il licenziamento di Barbara D’Urso. La conduttrice appartiene al mondo Mediaset da ben 15 anni e l’abbiamo vista al timone di varie trasmissioni, come La Fattoria, Grande Fratello, Lo Show dei Record, La Pupa e il Secchione e, ovviamente, dei suoi programmi, quelli nati “per lei”, ovvero Pomeriggio 5, Domenica Live, Domenica Cinque, Live- Non è la D’Urso. Dal 2008 ci fa compagnia, tutti i pomeriggi, con Pomeriggio 5, entra nelle case degli italiani e porta storie di cronaca, di attualità, gossip. Ma, dalla prossima stagione del programma, non sarà più Barbara ad avere le redini della trasmissione e questo ha lasciato tutti senza parole, la conduttrice in primis.

Un’azienda fatta di successi quella di Mediaset. Madre di programmi di successo che hanno segnato e segnano, tutt’oggi, la storia della televisione. Per il nuovo anno, ci aspetta una serie di novità da leccarsi i baffi.

Due volti del mondo Mediaset arrivano (quasi) alle mani nei camerini: si tratta di due showgirl

A dare la notizia del litigio tra due delle donne che appartengono al mondo Mediaset, è stato proprio Fabrizio Corona. Tramite il suo canale Telegram, rivela che: “Le mie fonti arrivano ovunque da 20 anni. Vi svelo in anteprima che la Bonas Sophie Codegoni non sarà più nel cast di Bonolis”. Stando a quanto afferma Corona, dunque, Sophie, divenuta famosa in TV dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, non è stata confermata per il ruolo della Bonas ad Avanti un altro, programma di Paolo Bonolis. Tutto questo, a causa di una lite con Sonia Bruganelli, ormai ex moglie di Bonolis.

Corona continua, dicendo che: “Durante una delle ultime puntate della registrazione, Sophie Codegoni, gestita e rappresentata dalla madre, vi è stato un litigio con la moglie di Paolo Bonolis sui contenuti da girare per la trasmissione. Una persona presente mi ha raccontato che è dovuta intervenire perché stavano arrivando alle mani. Sono seguite urla, grida e vaff*****”. Risultato? Dalla prossima stagione non sarà più la Bonas di Avanti un altro. Sophie Codegoni è stata fatta fuori subito. Già aperti ufficialmente i casting”.

Sonia Bruganelli e Sophie Codegoni
Sonia Bruganelli e Sophie Codegoni collage (Screenshot Instagram)- Belligea.it

La smentita di Gabriele Parpiglia e le parole di Sophie dopo il provino per Avanti un altro

Dopo questo scoop clamoroso, è arrivata la smentita di Gabriele Parpiglia, che commenta il post di Isa e Chia, affermando: “Anche a me capita di fare errori soprattutto quando non si verificano le notizie. Con tutto il rispetto, ma secondo voi si possono picchiare e venire alle mani due donne? Due mamme? Suvvia. Davvero. Va bene il gossip, va bene quando è divertente o quando c’è uno scoop; ma questo no. Anche perché torno a chiedervi: ma davvero immaginereste la scena? No. E nessuno può smentire quanto ho scritto. @SBruganelli e @Sophie_codegoni lo sanno bene”.

La notizia, sembrerebbe essere tutta una bufala, dunque. Non sappiamo ancora se vedremo di nuovo Sophie nelle vesti della Bonas oppure no. Fatto sta che la ragazza, dopo aver fatto il provino, aveva rilasciato un’intervista su Chi Magazine, dicendo: “Mi sono presentata al casting e ho incrociato le dita. Lavorare con Sonia Bruganelli e con il suo team e in studio con il grande Paolo Bonolis per me è motivo di orgoglio immenso. Da Sonia potrò imparare come ci si muove dietro le telecamere. Da Paolo, beh… lui è un maestro per la tv italiana. Posso soltanto stare in silenzio e apprendere ogni singola parola”.