Home » Booooom: Meghan Markle firma per la TV italiana | Ecco il suo programma

Booooom: Meghan Markle firma per la TV italiana | Ecco il suo programma

Meghan Markle firma con la tv italiana
Meghan Markle – Belligea.it

Notiziona dell’ultima ora! Meghan Markle ha firmato per la TV italiana, ecco quale sarà il suo programma. La Duchessa di Sussex torna alle origini, abbandonando per un attimo il suo ruolo da nobile, riveste i panni di attrice.

Non ci crederete mai, ma Meghan Markle ha fatto il colpaccio del secolo. La moglie di Harry, ha firmato per lavorare nella TV italiana, ecco i dettagli del suo programma. Ricordiamo che la Markle prima di essere nobile, era una famosa attrice, probabilmente sentiva la nostalgia delle telecamere.

Meghan Markle e il principe Harry si sono sposati nel Castello di Windsor, ben 5 anni fa. Da allora di cose ne sono successe per i Sussex, siamo passati dalla frattura con la Royal Family, le rivelazioni nel loro documentario, per non parlare di quelle rivelazioni fatte nel libro Spare, fino ad arrivare “al loro esilio” in California.

I Sussex e la loro era del flop

Il gossip è concentrato su Harry e Meghan Markle, in quanto dopo tutto quello che hanno passato e affrontato, pare che le cose tra i due andrebbero molto male. I rumors su questo argomento però sono contrastanti, in quanto se un giorno sembrerebbe che i due starebbero per firmare le carte del divorzio da un momento all’altro, un altro giorno spuntano mano nella mano, innamorati più di prima.

Fonti vicini alla famiglia reale, sostengono che la Markle si starebbe stufando del principe Harry e avrebbe già pronti i documenti della separazione nei quali chiederebbe non solo 80 milioni di dollari per concedere il divorzio al marito, ma anche l’affidamento esclusivo dei figli. Non si sa se queste notizie sono vere, quel che è certo è che i due nobili stanno perdendo punti agli occhi dei fans e i loro contratti con Netflix e con gli altri brand, potrebbero non essere rinnovati.

Per citare le parole del Rolling Stone: “I Sussex hanno costruito il loro brand legandosi ai litigi con la royal family. Adesso la faida ha raggiunto una situazione di stallo, sembra non esserci altro da dire…”.

Meghan Markle lavorerà con Amadeus a Sanremo?
Meghan Markle con Amadeus? – Belligea.it

La grande novità per Meghan Markle

Fermi tutti e ascoltate attentamente! Meghan Markle potrebbe approdare molto presto nel nostro Paese, in quanto è in trattativa la sua partecipazione ad un evento cardine della televisione italiana. Sembrerebbe che Amadeus e tutta la Rai, vorrebbero la moglie di Harry, in veste di co-conduttrice alla prossima edizione del Festival di Sanremo.

Amadeus ci aveva già provato l’anno scorso, ma a causa del cachet troppo elevato, voluto dalla duchessa, non se n’era fatto più niente. Ma quest’anno il conduttore starebbe ripartendo alla carica. Vista la sua situazione di stallo, soprattutto dopo la rottura da Spotify, chissà se la Markle questa volta prenderebbe in considerazione la proposta lavorativa italiana?