Home » “Si sono messi le mani addosso”: scandalo dopo il GF VIP | Cacciati da un locale pubblico

“Si sono messi le mani addosso”: scandalo dopo il GF VIP | Cacciati da un locale pubblico

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip Logo (Facebook)- Belligea.it

Ex concorrenti del Grande Fratello Vip allontanati dal locale: la folla rimane sconvolta dal loro atteggiamento.

Il 3 aprile 2023 si è conclusa la settima edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini e che ha visto la vittoria della modella e influencer Nikita Pelizon. I vipponi sono stati rinchiusi nella casa più spiata d’Italia ben 7 mesi, sotto l’occhio vigile delle telecamere, dividendo ogni attimo della giornata con quelli che, fino a qualche istante prima erano semplici conoscenti o, peggio ancora, estranei.

L’edizione ha avuto grande successo e il pubblico si è affezionato ai protagonisti, specie alle storie d’amore che fanno sognare. Nel corso dell’edizione, sembrerebbero essere nati alcuni flirt come quello tra Micol Incorvaglia ed Edoardo Tavassi, o quello tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria e ancora, quello tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Il programma non è nuovo a questo genere di cose e di coppie che si sono unite e che poi, al di fuori, hanno continuato a crescere insieme, ne ha viste molte. Tante, però, sono anche le coppie che si sono spente assieme ai riflettori.

Gli editori del programma stanno già pensando alla prossima stagione. C’è chi vocifera che potrebbe esserci un piccolo cambiamento nel cast: per la prima volta, vip e nip conviveranno sotto lo stesso tetto. Al timone, troveremo ancora Alfonso Signorini che, questa volta, non sarà più affiancato da Orietta Berti e Sonia Bruganelli, nel ruolo di opinioniste, ma sul web girano altri nomi, come Katia Ricciarelli e Paola Barale.

Una coppia del GF Vip ai ferri corti: interviene il buttafuori

Sul web, le voci corrono in fretta, è risaputo e quella su quanto accaduto tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro scorre come un fiume in piena. Stando a quanto dice una testimone, i due erano in Sardegna, al Ritual e, a causa di un saluto da parte di Soleil Stasi, avrebbero iniziato a discutere. Oriana e Soleil sarebbero poi arrivate alle mani, il che avrebbe portato il buttafuori a cacciarle dal locale.

Tuttavia, Pipol dà un’altra versione dei fatti: “Vipponi alla ribalta! Serata movimentata in un noto locale della Costa Smeralda, il Ritual. Secondo quanto riportato alla redazione di Pipol, ieri sera, sarebbe avvenuta un’accesissima discussione tra alcuni degli ex concorrenti del GFVip: Daniele, Oriana, Micol e Giaele. Quest’ultime, a causa del litigio, avrebbero avuto la peggio! Infatti, i responsabili del locale, non riuscendo a sedare gli animi e per non disturbare la quiete degli altri ospiti presenti nel locale, pare abbiano deciso di far accomodare fuori dalla porta le tre ex coinquiline di Cinecittà”.

Daniele e Oriana
Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli (Screenshot Instagram)- Belligea.it

Daniele Dal Moro conferma la rottura con Oriana su Twitter

Daniele ha tenuto a lanciare un messaggio su Twitter per mettere le cose in chiaro con i suoi followers: “Allora ragazzi, visto che domani è il mio compleanno appunto vi chiedo la cortesia di non tartassarmi tutto il giorno con messaggi su Oriana anche perché non riuscirò a partire oggi ma dovrei partire domani. Quindi, risparmiatevi messaggi inutili che non servono a nulla per favore”.

L’ex gieffino continua poi il suo post, scrivendo: “Unica cosa, io non blocco mai nessuno (anche per non far sapere i cazz* miei). Alla fine anche se dite di conoscermi non avete capito molto di me. Tra me e Oriana è finita senza margine di ritorno“.