Home » Vuole tornare subito al GF VIP: “Se Signorini vuole…” | Incredibile ma vero

Vuole tornare subito al GF VIP: “Se Signorini vuole…” | Incredibile ma vero

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini alla conduzione del Grande Fratello Vip (Screenshot Instagram)- Belligea.it

Tra qualche mese, si riaprià la porta della casa del Grande Fratello Vip e c’è qualcuno già pronto a fare capolino.

Il 3 aprile 2023 si è conclusa la settima edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini e già si pensa alla prossima stagione che dovrebbe partire, stando alle date delle edizioni precedenti, nel mese di settembre. Sono molte le novità che riscontreremo in questa nuova edizione, a partire dagli opinionisti.

Infatti, mentre Signorini è stato confermato come capitano della barca, sembrerebbe che sui nomi degli opinionisti sia in corso un cambiamento. Nell’ultima stagione, in studio c’erano Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Da tempo, però, si vocifera sui possibili sostituti: c’è chi parla di Emanuele Filiberto di Savoia, chi di Paola Barale, chi addirittura di Katia Ricciarelli, la cantante lirica che potrebbe fare cambio della guardia con Orietta Berti.

Sui nomi del papabile cast, invece, non si sa ancora nulla. Chissà quali saranno i vipponi che abiteranno la casa e ci terranno compagnia 24 ore su 24. Nel frattempo, si parla anche di una versione ibrida, che vede vip e nip sotto lo stesso tetto. Sarebbe la prima volta e il pubblico potrebbe apprezzare questa scelta.

Ex vippona annuncia che è disponibile a tornare nella casa del Grande Fratello

La settima è stata un’edizione ricca di colpi di scena, di storie d’amore, di crisi, di litigi, di riavvicinamenti. Come ogni anno, il Grande Fratello è un vortice di emozioni, che ci coinvolge e ci fa sentire come se fossimo noi a vivere sotto lo stesso tetto con i protagonisti del reality. Ci affezioniamo alle storie più commoventi, ci divertiamo insieme a loro. A quanto pare, la nostalgia della casa è talmente forte che qualcuno sarebbe disposto a varcare di nuovo la porta rossa.

La vincitrice della settima edizione del Grande Fratello Vip è stata Nikita Pelizon. La ragazza è stata, recentemente, intervistata su Radio Cusano Campus e le sue parole hanno destato parecchio movimento sul web. Tra i tanti argomenti affrontati, Nikita ha lanciato un appello ad Alfonso Signorini per la conduzione del GF Vip Party: “Se Signorini mi vuole, io ci sono. Il numero ce l’ha. Sono qui!” Sembrerebbe che la modella e vincitrice dell’ultima edizione del reality non abbia intenzione di abbandonare la casa e voglia rimanere, in qualche modo, legata ad essa e al programma.

Nikita Pelizon
Nikita Pelizon (Screenshot Instagram)- Belligea.it

Le parole di Nikita su Antonella Fiordelisi e sui programmi della prossima stagione del GF

Nel corso dell’intervista, le hanno chiesto cosa ne pensasse della rottura tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, suoi compagni di viaggi nella casa più spiata d’Italia. Nikita ha risposto dicendo: “Guarda, quello che mi sento di dirti è che l’amore vince su ogni cosa. Se veramente l’intenzione di entrambi è la stessa supereranno qualsiasi cosa. Altrimenti ci abitueremo a vederli in un’altra forma. Io non voglio mettere il dito nella piaga perché sinceramente è una cosa loro. Io le sto vicino, mando un messaggio e la chiamo. Questo posso fare da amica. Sta bene, un and down. Esiste anche la privacy. Magari ci sono momenti delicati che si stanno vivendo in maniera profonda”.

Inoltre, le è stato domandato cosa ne pensasse della nuova proposta di creare un mix di vip e nip all’interno della casa e la ragazza si è mostrata interessata da questa scelta: “La prossima edizione con i Nip? Mi sembra molto interessante. Sicuramente regalerà delle gioie. Personalmente io non vedevo l’ora che accadesse un mix perché mi piaceva proprio l’idea di avere persone proprio non abituate alle telecamere. Che guardano la tv ma che non ci sono mai andate”.