Home » Metti poche gocce sul cuscino di questo prodotto e dormirai alla grande: il trucco definitivo per vincere l’insonnia

Metti poche gocce sul cuscino di questo prodotto e dormirai alla grande: il trucco definitivo per vincere l’insonnia

Il trucco per vincere l'insonnia
Insonnia – Belligea.it

Stiamo per svelarvi il trucco definitivo per vincere per sempre l’insonnia. Non dovrete fare altro che mettere queste poche gocce sul vostro cuscino e vi addormenterete “come sassi”.

Non riuscire a dormire è forse una delle cose più gravi che possa capitare al benessere psicologico di un essere vivente. Se non si dorme, non ci si ricarica e non si riesce ad affrontare il tram tram giornaliero della vita quotidiana. Per questo abbiamo pensato a tutta quella fetta di popolazione che soffre di insonnia. Ascoltateci bene, con questo trucchetto vincerete questo disturbo in maniera definitiva.

Vi basterà mettere un po’ di queste gocce sopra il vostro cuscino prima di coricarvi e il gioco è fatto. Dite addio a sonniferi, musiche soporifere, tisane rilassanti, potrete smettere di contare le pecore, vi addormenterete in un battito di ciglia.

Perché non riusciamo a dormire?

Ci sono molte cause che influenzano la qualità del sonno. Non parleremo di tutti quei fattori che sono dipesi da particolari patologie, in quanto non essendo professionisti del settore, non vogliamo parlare di cose che non sono di nostra competenza. A tal proposito vi suggeriamo di affidarvi sempre ad uno specialista in ambito sanitario, in quanto soltanto lui potrà aiutarvi a sconfiggere determinate malattie.

Noi vogliamo concentrarci invece, su tutti quei fattori che concernano lo stress, le cattivi abitudini alimentari, l’alcol, l’uso dello smartphone (o altri dispositivi) prima di coricarvi e così via. Ognuno di queste motivazioni, potrebbe veramente privarvi di quella che viene definitiva “una buona dormita”. Per questo, prima di spiegarvi il nostro trucchetto per farvi addormentare, dovrete venirci incontro e iniziare a modificare le vostre azioni.

Per esempio, la sera bisognerebbe cercare di mangiare ad un orario decente, evitare le abbuffate, cercare di non bere eccessivamente e soprattutto praticare un po’ di meditazioni per allontanare da voi lo stress della giornata. Anche svolgere della sana attività fisica potrebbe esservi d’aiuto in quanto, sarete stanchi ma felici e quindi assonnati. È confermato inoltre che la visione della luce blu dello schermo, che sia quello del pc, del telefono, del tablet e così via, prima di andare a dormire, non vi farà addormentare tanto facilmente.

Ecco come sconfiggere l'insonnia con questo trucchetto
Dormire beatamente con questo trucchetto – Belligea.it

Un semplice trucchetto che vi salverà la vita

Ecco il trucco “salvavita” per eccellenza per vincere l’insonnia. Vi basterà spruzzare qualche goccia sul cuscino di questo prodotto e dormirete finalmente come bambini. La “pozione” miracolosa si chiama, salvia sclarea, reperibile tranquillamente in una qualunque erboristeria. Grazie alla sua inalazione, il vostro corpo tenderà a rilassarsi, permettendovi così di cadere tra le braccia di Morfeo.

Non dovrete mettere troppo composto, vi basteranno poche gocce e il gioco è fatto. Qualora la profumazione non facesse al caso vostro, ci sono molteplici alternative dal medesimo risultato, che potrete acquistare direttamente dal vostro erborista di fiducia. È fondamentale infatti, che l’odore sia di vostro gradimento, se no al posto del rilassamento, vi verrà soltanto un forte mal di testa.