Home » Proposta gigantesca: nuovo programma per Silvia Toffanin | E adesso che si fa?

Proposta gigantesca: nuovo programma per Silvia Toffanin | E adesso che si fa?

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin negli studi di Verissimo (Screenshot Instagram)- Belligea.it

Si accende una nuova possibilità per Silvia Toffanin: alla conduttrice arriva una proposta davvero inaspettata. 

Silvia Toffanin, compagna di Pier Silvio Berlusconi e madre di due bambini, è la padrona di casa storica di Verissimo, il programma che va in onda su Canale 5, sabato e domenica pomeriggio. In questo studio, Silvia ha ospitato centinaia di ospiti nazionali e internazionali, tra cui cantanti, star del cinema, conduttori, showgirl.

E’ un salottino nel quale ci si lascia andare alle confidenze più intime, si ride e ci si emoziona. Esordisce come “letterina” a Passaparola, il gameshow condotto da Gerry Scotti, ma oramai sono circa venti anni che ci tiene compagnia con Verissimo. La sua casa è questa e sarebbe strano, un giorno, vedere questi studi senza la sua presenza.

Silvia Toffanin si contradistingue per la sua delicatezza, eleganza, empatia. Ha avuto un grande successo tra il pubblico, che la supporta e che la sostiene. Di recente, è stata anch’essa coinvolta nel lutto che ha travolto la famiglia Berlusconi. L’ex premier Silvio Berlusconi era il suocero della Toffanin, che abbiamo visto abbastanza provata il giorno del funerale, con al fianco Maria De Filippi.

 Svolta nella carriera di Silvia Toffanin

Alcuni rumors parlando di un possibile ritorno di un reality che aveva fatto il suo debutto su Rai 2 e che poi aveva trovato collocazione su Italia 1. Stiamo parlando de La Talpa, condotto nelle ultime due edizioni da Paola Perego. L’ultima stagione è andata in onda nel 2008, dopodiché si pensava che il programma avesse chiuso i battenti.

In realtà, visto gli ascolti non proprio soddisfacenti dell’Isola Dei Famosi, Pier Silvio Berlusconi starebbe pensando già da un po’ ad una sostituzione. Vorrebbe far entrare in campo La Talpa, per dare al programma una seconda possibilità. Il 2024 potrebbe essere l’anno buono per riportare sul piccolo schermo il reality, che è stato acquistato, lo scorso anno, dalla Fascino Pgt, la casa di produzione fondata da Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. E’ proprio quest’ultima che avrebbe messo gli occhi su Silvia Toffanin.

La Talpa
Logo de La Talpa (Facebook)- Belligea.it

Cambio rotta per la Toffanin: Maria De Filippi ci ha messo lo zampino

A quanto pare, sembrerebbe che Maria De Filippi sia decisa a portare Silvia Toffanin in prima serata, su Canale 5, con la conduzione de La Talpa. La conduttrice veneta non è mai stata al timone di un reality show e questa potrebbe essere la sua prima grande volta. Nulla è ancora certo e ci vorrà il 2024 per avere qualche certezza in più.

Ciò che sappiamo ora, però, è che Pier Silvio si fida molto di Maria De Filippi e si fida anche, ovviamente, delle capacità della sua dolce metà. Sarà pronto a metterla a capo di questo progetto? In attesa di sapere di più, continueremo a vedere Silvia Toffanin nella sua solita postazione, pronta ad accogliere nuovi ospiti e a portare sul piccolo schermo le loro grandi storie.