Home » “Ci siamo lasciati”: disastro dopo Uomini e Donne | L’annuncio è ufficiale

“Ci siamo lasciati”: disastro dopo Uomini e Donne | L’annuncio è ufficiale

Uomini e Donne
Logo di Uomini e Donne (Facebook)- Belligea.it

A Uomini e Donne nasce l’amore, ma solo quello vero resiste alle intemperie della vita vera: nuova coppia scoppiata. 

Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, ha visto la nascita, ma anche la fine, di moltissime coppie. Da un po’ di anni a questa parte, hanno preso parte alla trasmissione anche gli Over, ovvero quelle persone più adulte che hanno voglia di rimettersi in gioco e darsi una seconda possibilità.

Ogni anno, da settembre a maggio, viviamo le storie dei protagonisti della nuova edizione e condividiamo con loro le emozioni, le delusioni, le gioie. Ci affezioniamo a loro, facciamo il tifo per le coppie che amiamo e seguiamo il loro percorso fino alla fine, fino al giorno della scelta. Alcune coppie, uscite da Uomini e Donne, hanno coronato il loro sogno d’amore e hanno creato una famiglia, come Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, o Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Altre, invece, sono durate come un gatto in tangenziale, come Luca Daffrè e Alessandra Fumagalli.

Ci sono state coppie, poi, che sebbene siano scoppiate, hanno ancora oggi molti sostenitori, che sperano in un loro riavvicinamento, come Giulia De Lellis e Andrea Damante. Per non parlare di quei protagonisti del programma che faranno sempre parlare di loro, come Gemma Galgani, regina indiscussa del trono over, che è diventata famosa per la sua storia d’amore con Giorgio, il gabbiano di Firenze. In questi venti anni abbiamo conosciuto centinaia di persone, vissuto migliaia di storie ed ora chissà chi saranno le prossime che vedremo sui nostri schermi, tra qualche mese.

Non è tutto oro ciò che luccica: una delle coppie più tifate è già scoppiata

Hanno già invaso il web le voci che parlano della separazione tra Carola Carpanelli e Federico Nicotera. La coppia, uscita in questa primavera da Uomini e Donne, sembrava affiatatissima, a tal punto di andare subito a convivere. Peccato, però, che le cose non sono andate come speravano e il loro amore è arrivato già al capolinea.

E’ stato Federico ad annunciare la fine della loro relazione, scrivendo un post su Instagram: “Comunicando quanto segue non voglio far passare un messaggio sbagliato né tanto meno voglio creare dinamiche per far ricadere la colpa su nessuno; ma fare finta di niente non mi piace e ritengo sia giusto nei confronti delle persone che mi hanno seguito e sostenuto per mesi fare un po’ di chiarezza. Dicendo di averci creduto fino alla fine pensavo fosse chiara la situazione tra me e Carola ma evidentemente non è così! Voglio dirlo in maniera esplicita perché per troppi giorni ho letto cattiverie, ipotesi e teorie assurde che non rappresentano la realtà dei fatti. Tra me e Carola è finita. Purtroppo le cose non sono andate come speravo. Le motivazioni le sappiamo io e lei, quindi vi chiedo per favore di rispettare la nostra privacy in un momento delicato come questo. Fede”.

Federico e Carola
Federico Nicotera e Carola Carpanelli insieme (Screenshot Instagram)- Belligea.it

Lo sfogo di Carola dopo il messaggio pubblico di Federico

Carola non è rimasta in silenzio davanti il messaggio di Federico in cui comunica al popolo del web la fine della sua storia con la giovane ragazza. Non è un momento semplice per nessuno dei due, ma siccome i fan si sono affezionati alla loro coppia, in quanto l’hanno vista nascere e crescere, sono curiosi di avere qualche dettaglio in più in merito alla rottura.

Carola, sul suo profilo Instagram, scrive: “Ho voluto aspettare per metabolizzare il tutto e prendermi il mio tempo per riflettere. Io e Fede ci siamo lasciati, come già sapete. Per tutte le persone che si sentono deluse, vi vorrei ricordare che davanti avete due persone che soffrono e non una storia nata in TV. Grazie per tutti questi mesi di sostegno“. A quanto pare, le vere motivazioni che hanno portato alla rottura non sono ancora note e sembrerebbe che né Federico né Carola siano propensi a rivelarle.