Home » Boom Orietta Berti: la confessione fa piangere i fan | Accadrà in autunno

Boom Orietta Berti: la confessione fa piangere i fan | Accadrà in autunno

Orietta Berti
Orietta Berti (immagine Mediaset Infinity) – belligea.it

Giunta la fine dell’avventura per Orietta Berti: i fan sono sotto shock, ma la cantante lo ha confermato, è tutto finito.

Fine del progetto per Orietta Berti. La cantante, negli ultimi anni, è riuscita a rinverdire al suo successo grazie alla partecipazione ad alcuni programmi televisivi e alla collaborazione artistica con alcuni giovani cantanti e musicisti.

Basti pensare al singolo estivo Mille, con Fedez e Achille Lauro, alla partecipazione, in veste di concorrente, al Cantante Mascherato e Name that tune – indovina la canzone. Ospite fissa di Che Tempo Che Fa e coach di The Voice Senior nel 2021, insomma la Berti-mania impazza in televisione.

La serenità intelligente di Orietta Berti ha conquistato diverse generazioni, la sua eleganza e franchezza senza mai esser volgare ha dato una marcia in più al piccolo schermo. Sarà l’aria nostalgica della generazione X, o i facili entusiasmi di Millennials e Generazione Z, fatto sta che il successo di Berti è clamoroso.

Tra le sue imprese è doveroso citare il fatto che Orietta Berti è stata reclutata come opinionista nel reality più chiacchierato di sempre, il Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. A quanto pare, però, il prossimo autunno la vita non sarà più la stessa per la cantante.

Bye Bye Berti

A quanto pare, Orietta Berti non sarà riconfermata come opinionista per la nuova edizione, l’ottava, del Grande Fratello Vip. Assieme a lei, anche Sonia Bruganelli a quanto pare non rientrerà negli studi del reality.

Entrambe lo hanno confermato nelle ultime ore: Signorini avrà qualcun altro al fianco che commenti gli avvenimenti nella Casa di Cinecittà. Sembrerebbe, inoltre, che l’ufficio stampa di Bruganelli, ormai ex di Paolo Bonolis, abbia rivelato che sarebbe stata lei stessa a rinunciare al ruolo. Mentre, invece, per quanto riguarda la nostra Orietta, avrebbe subito questa esclusione perché poco convincente nel ruolo.

Sonia Bruganelli e Orietta Berti
Sonia Bruganelli e Orietta Berti (immagine Mediaset Infinity) – belligea.it

I nuovi progetti di Orietta

La rivelazione di Orietta sarebbe giunta da una sua intervista al settimanale Sorrisi e Canzoni: “Se tornerò al GF Vip? Ho fatto tante cose negli ultimi mesi, ora mi sto concentrando sul brano. Per l’autunno stiamo valutando le proposte più adatte a me”. Mentre Berti si focalizza sul nuovo pezzo con Rovazzi, una nuova possibilità si starebbe palesando per lei: la partecipazione allo show Io canto.

Nel frattempo trapelano novità sull’edizione del GF, che ripartirà a settembre e dovrebbe prevedere concorrenti Vip e Nip. Ciò che è certo è che Orietta Berti, sfortunatamente, non farà più parte del cast. Siamo certi che la beniamina della canzone italiana approderà a nuovi e sfavillanti lidi.