Home » Alfonso Signorini lo sceglie, Mediaset ha detto no: tensione in studio | No all’opinionista

Alfonso Signorini lo sceglie, Mediaset ha detto no: tensione in studio | No all’opinionista

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini in montagna (Screenshot Instagram)- Belligea.it

Mediaset e Alfonso Signorini hanno idee diverse rispetto a quello che sarà il prossimo opinionista del GF Vip. 

Da qualche mese si è conclusa la settiman edizione del Grande Fratello Vip, che ha visto alla conduzione ancora Alfonso Signorini e nel ruolo di protagonista c’erano Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Anche Giulia Salemi era presente in studio, per occuparsi della parte social. A trionfare è stata la modella Nikita Pelizon.

Come ogni anno, il programma ha riscosso grande successo e sono molti i fan che seguono le vicende dei “vipponi” all’interno della casa. Sotto le telecamere 24 ore su 24, vediamo sbocciare amori, crescere tensioni, ma assistiamo anche alla condivisione di bei momenti. Essere continuamente spiati, all’inizio, non deve essere facile. Dopo un po’, però, i concorrenti si abituano ed iniziano a vivere più liberamente.

Questa è stata la settiman edizione del Grande Fratello Vip e si va già verso la prossima. Alfonso Signorini è stato riconfermato come capitano della barca, mentre sembrerebbe che in studio avverranno dei cambiamenti e vedremo qualcun altro nel ruolo di opinionista. Il GF Vip nasce dall’idea del Grande Fratello classico, quello andato in onda per la prima volta nel 2000, condotto da Daria Bignardi. A sfidarsi, qui, erano delle persone estranee al mondo dello spettacolo e inconsapevoli di ciò che avrebbe portato questa sorta di esperimento sociale.

Si ipotizzano nomi per i prossimi opinionisti del Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini e Mediaset hanno idee contrastanti

E’ sempre più vera la voce che dice che, nella prossima stagione del GF Vip, non ritroveremo Sonia Bruganelli e Orietta Berti come opinioniste. Alfonso Signorini avrebbe espresso una preferenza, facendo il nome di colui che dovrebbe accompagnarlo in questo percorso. A quanto pare, però, la Mediaset non sarebbe d’accordo, quindi è ancora tutto da decidere.

Il nome fatto da Alfonso Signorini è quello di Emanuele Filiberto di Savoia, membro della casa Savoia e già noto al grande pubblico per diverse partecipazioni nei programmi televisivi. Nato e vissuto in Svizzera, Emanuele Filiberto entra in Italia solo nel 2002. Da qui in poi, apparirà spesso in TV e si metterà anche molto in gioco, partecipando a diversi talent show e reality.

Emanuele Filiberto
Emanuele Filiberto di Savoia (Screenshot Instagram)- Belligea.it

La prossima edizione del Grande Fratello Vip: un mix di novità e di rivoluzione

Da giorni, circola la voce che Alfonso Signorini vorrebbe lui al tavolo degli opinionisti, per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Tuttavia, non c’è stata ancora nessuna conferma da parte di Mediaset, che sembrerebbe non essere totalmente d’accordo con la scelta del conduttore.

Se, fino ad ora, siamo stati abituati a vedere solo vip nella casa del Grande Fratello Vip, nell’ottava edizione le cose potrebbero cambiare. Per la prima volta, il cast potrebbe essere composto sia da vip che da nip, che conviveranno e trascorreranno un determinato periodo sotto l’occhio vigile della casa.