Home » Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: colpo di scena per Roberto | Una grande delusione lo aspetta

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: colpo di scena per Roberto | Una grande delusione lo aspetta

Roberto Landi protagonista de Il Paradiso delle Signore
Primo piano di Roberto Landi con espressione seria e logo de Il Paradiso delle Signore (Facebook e Instagram) Belligea.it

Ghiotte anticipazioni per Il Paradiso delle Signore: Roberto avrà a che fare con una notizia che stravolgerà la sua vita.

A Il Paradiso delle Signore pare non esserci tregua. Ogni settimana, decine di colpi di scena e di intrighi scuotono la pace di questa grande famiglia, che ci tiene compagnia da anni. Questa volta, però, pare che si prospetti un fine mese alquanto amaro, specie per uno dei protagonisti più amati della serie.

Parliamo di Roberto Landi, che dovrà fare i conti con una grande delusione, totalmente inaspettata. Chiaramente, non sarà l’unico a ricevere spiacevoli sorprese. Oltre a lui, anche Clara si troverà al centro dell’attenzione, compiendo un gesto che nessuno avrebbe mai immaginato.

Se non sta più nella pelle e non vedi l’ora di scoprire cosa accadrà nella settimana tra il 25 e il 29 novembre, dovresti dare un’occhiata a queste ghiotte anticipazioni. I protagonisti de Il Paradiso delle Signore sono pronti a trasportarti nelle loro intense ed emozionanti avventure. Ma, scopriamo, soprattutto, cosa succederà nella vita di Roberto, quale avvenimento lo deluderà immensamente.

Questioni di cuore

La settimana dal 25 al 29 novembre, a quanto pare, sarà tutta dedicata all’amore, agli affari di coppia e ai problemi di cuore. Clara si ritroverà davanti a un bivio, costretta a scegliere tra Alfredo e Jerome. Alla fine, la donna sceglie di seguire il cuore e si getta tra le braccia di quest’ultimo. L’impeto della passione è stato difficile da reprimere e Clara non può più nascondere i suoi sentimenti per l’uomo. Alla vista del loro bacio appassionato, però, Alfredo, che aveva riposto molte speranze in Clara, rimarrà deluso.

A quanto pare, però, non sarà l’unico. Anche Roberto avrà a che fare con una notizia che lo farà tornare con i piedi per terra e gli lascerà l’amaro in bocca. I fan del personaggio lo vedranno parecchio soffrire, ma neanche per Umberto si mette tanto bene. Lui, infatti, dovrà vedersela con una crisi finanziaria più che con una crisi amorosa. L’uomo dovrà mettere da parte l’orgoglio e chiedere aiuto, per cercare di sopperire ai problemi economici che si presenteranno nella sua vita. Umberto sarà costretto a rivolgersi proprio a Roberto, che nel frattempo si trova ad affrontare un’altra battaglia personale. Ecco di cosa si tratta.

Scatto di Filippo Scarafia negli abiti di Roberto Landi
Roberto Landi con abito elegante a quadri ne Il Paradiso delle Signore (Instagram) Belligea.it

Una doccia fredda per Roberto

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, Roberto si ritroverà a dover affrontare una situazione complicata, che lo destabilizzerà. L’uomo, infatti, verrà a sapere che Mario ha intenzione di lasciare Milano per trasferirsi a Roma e questo spezzerà il loro sogno di costruire un futuro insieme.

Roberto sarà costretto a fare i conti con un’amara realtà. Dopo aver progettato una vita l’uno al fianco dell’altro, dopo la convivenza e la speranza di condividere la quotidianità per sempre, è arrivata per Roberto una doccia fredda che cambierà, inevitabilmente, la sua vita.