Home » Lidl: con pochi euro mi sono portata a casa un trattamento viso professionale | Ciao ciao estetista

Lidl: con pochi euro mi sono portata a casa un trattamento viso professionale | Ciao ciao estetista

Una crema pazzesca (Corporate+) - belligea.it
Una crema pazzesca (Corporate+) – belligea.it

Un trattamento pazzesco che ci permette di evitare di regalare centinaia di euro al centro estetico: costa pochissimo.

Siamo in un’epoca in cui la skin care è uno dei punti forti del mercato della cura della persona: ci sono innumerevoli prodotti di altrettanti brand, e sovente non è facile sceglierne uno che possa soddisfarci.

Per questo motivo molti di noi preferiscono rivolgersi a dei professionisti del settore che si possono prendere cura della nostra pelle, soprattutto quella del viso che è notoriamente delicata, quindi evitiamo così di fare disastri acquistando un prodotto che non va bene per il nostro tipo di incarnato.

Ci sono, però, alcuni prodotti raccomandati non solo da molte influencer ma anche da altrettanti esperti del settore: è su questi che dovremmo concentrarci per fare sì che la nostra scelta risulti azzeccata.

Proprio ultimamente il colosso del risparmio e della qualità Lidl ha preso in carico anche la cura della nostra pelle proponendo un prodotto che a pochi euro è in grado di sostituire sedute professionali di skin care.

Pelle perfetta con pochi euro

Una delle pratiche più utilizzate per ottenere una pelle liscia è sicuramente il trattamento che prevede l’esfoliazione: questa permette di rimuovere lo strato più esterno di pelle che è a contatto con agenti inquinanti o altro tutto il giorno.

Per effettuare una buona esfoliazione è necessario avere un buon prodotto: alcuni utilizzano degli strumenti, ma un ottimo prodotto in crema è costituito dallo scrub, una crema con delle particelle di diversa consistenza che permettono di “grattare” via lo strato esterno di pelle. Ecco quello che propone Lidl.

Scrub: cura della pelle (depositphotos) - belligea.it
Scrub: cura della pelle (depositphotos) – belligea.it

Un’indagine scientifica: lo scrub migliore da Lidl

Non è possibile utilizzare uno scrub qualunque per il proprio viso: è importante sceglierne uno appositamente per la nostra pelle che non sia troppo aggressivo. Vi sono scrub per il corpo che se utilizzati in parti così delicate rischierebbero di danneggiare la nostra pelle. Uno degli scrub ideali per la pelle del viso si trova proprio in vendita da Lidl: questo è stato determinato da una ricerca scientifica.

Si tratta del Cien Waschpeeling, prodotto di una marca in vendita nel famoso supermercato, che soddisfa una serie di criteri stabiliti scientificamente che lo rendono tra i migliori scrub in circolazione. Costa pochi euro e risolverete tutto in un batter d’occhio.