Home » “Chiamate i carabinieri”: Grande Fratello, calca pazzesca fuori dalla casa | “Urla disumane”

“Chiamate i carabinieri”: Grande Fratello, calca pazzesca fuori dalla casa | “Urla disumane”

Alfonso Signorini - belligea.it
Alfonso Signorini (screenshot TV Mediaset) – belligea.it

Grande Fratello Vip: qualcuno è fuori dalla Casa di Cinecittà dove si svolge il famosissimo reality show, cosa sta accadendo.

Quest’anno i fan del noto reality show sembrano essere davvero scatenati: dopo la reintroduzione dei personaggi non vip, nip in gergo, il tifo è diventato spietato.

Non si è configurata, in realtà, una vera e propria spaccatura nella casa tra persone conosciute e non : piuttosto, i partecipanti hanno familiarizzato e sono entrati in confidenza attraverso tutto ciò che c’è di  universale tra le persone.

Ciò che, invece, sembra essersi inasprito, è il divario tra ciò che si pensa nella casa e le opinioni del pubblico fuori dalla dimora di Cinecittà: basti pensare, ad esempio ai voti che ha ricevuto Beatrice, risultata invece la preferita dal pubblico.

Qualcuno fuori dalla Casa, però, avrebbe pensato di fare qualcosa più che votare per esprimere il suo dissenso.

Un megafono per farsi sentire

Una cittadina romana che si fa chiamare La Regina De Roma sui social, si è proposta per andare a ‘dirne 4’ ai soggiornanti di Cinecittà, nello specifico in merito a una questione in cui la donna sembra avere una posizione ben precisa.

L’episodio di cui tanto si sta parlando in questi giorni coinvolge in particolare la nota attrice Beatrice Luzzi e il giovane Macellaio appassionato di viaggi Paolo Masella.

La promessa della ‘Regina de Roma’

Tutto gira intorno a una parola pronunciata da Paolo nei confronti di Beatrice – la preferita della Casa, amatissima dal pubblico – che avrebbe provocato una forte tristezza nell’attrice di fiction, sfogata da lei attraverso un lungo pianto. Difficilmente il pubblico perdonerà a Paolo la sua azione, ma quello che è certo è che la Regina De Roma si è espressa proprio contro di lui,

“MO VADO IO …A LUI E LA MONTANARA FINTA”, ha scritto in un post su Twitter: tutti infatti ricordano quando la donna andò con un megafono davanti alla Casa del Grande Fratello a dire la sua. “Chiamate i carabinieri” e “urla disumane”: questo scrivono gli utenti sotto l’affermazione della Regina, temendo che l’accaduto si ripeta. Non resta che attendere per vedere cosa accadrà ma sappiamo che gli inquilini sono sempre con le orecchie bene aperte in giardino.