Home » Ballando con le Stelle colpo basso: “É una presenza inutile” | Carolyn Smith infuriata

Ballando con le Stelle colpo basso: “É una presenza inutile” | Carolyn Smith infuriata

Carolyn Smith - belligea.it
Carolyn Smith (screenshot Raiplay) – belligea.it

Le parole di Carolyn Smith hanno avuto una certa risonanza: la sua reazione è virale, i suoi numerosi fan la adorano.

Siamo alle porte del nuovo inizio della trasmissione Ballando con le Stelle, il programma di Milly Carlucci in cui i vip in gara e ballerini e ballerine professionisti a loro assegnati si sfidano a colpi di performance.

Carolyn Smith è tra i giudici più amati del programma: sempre con il sorriso e umile nonostante abbia una altissima competenza in materia di danza.

La sua gentilezza e il suo modo composto di discutere hanno conquistato tutti, dai concorrenti al pubblico a casa, e, nonostante eventuali divergenze di opinione, riesce sempre a mantenere la sua probabilmente innata classe.

In questi giorni la presidente della giuria di Ballando si è espressa in maniera piuttosto dura secondo molti contro delle affermazioni che non ha proprio tollerato.

La coreografa e l’arte della retorica

Sul web assistiamo spesso a turpiloqui della peggior specie e alterchi che fanno rabbrividire: la rabbia sfogata online è sovente di una portata incredibile, a causa dei cosiddetti hater e leoni da tastiera, che coniugano odio e anonimato realizzando un mix letale.

Questo non è certo il caso della coreografa Carolyn Smith, che, anzi, è intervenuta a bloccare questo tipo di affermazioni nei commenti a un video postato da una persona a lei molto cara: le sue parole sono state impeccabili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Rossella Erra, il suo video d’affetto verso la collega

Erra fa parte della giuria popolare di Ballando, e ha condiviso un video sulla pagina di Carolyn Smith spiegando quale donna meravigliosa sia la ballerina, e quanto lei la stimi fin nel profondo. Rossella ha raccontato di quando conobbe Smith e come, poco a poco, imparò a conoscerla.

“Sinceramente la sua presenza in trasmissione non la trovo utile”, scrive un utente in riferimento a Erra, ed è lì che subito interviene in sua difesa Carolyn: “quando un amica o amico fanno un video per me personalmente sulla mia pagine, esprimendo le loro opinione di me, nessuno può permettersi a criticarli qui sulla mia pagina”, ha scritto la coreografa, “Non lo tollero. Libertà di parole è legittima, ma non qui”: questo è solo un estratto, ma il commento esprime al meglio il concetto di rispetto, e tantissimi hanno apprezzato la presa di posizione di Carolyn.