Home » “Non può fare finta di nulla”: bomba su Amici | Maria De Filippi costretta a farlo

“Non può fare finta di nulla”: bomba su Amici | Maria De Filippi costretta a farlo

Maria De Filippi
Maria De Filippi (screenshot Tv Mediaset) – belligea.it

Amici di Maria De Filippi: si preannuncia una ripresa secondo molti faticosa, i fan non lo avrebbero mai potuto immaginare. 

Sono numerosissimi i fan e le fan del programma talent show e reality condotto da Maria De Filippi: stiamo parlando di Amici, la trasmissione in cui giovani talenti si sfidano a colpi di performance e imparano nuove tecniche e affinano le loro competenze grazie ai loro coach.

Ballo e canto le discipline: i coach, tra i più morbidi e i più severi, seguono i ragazzi e si augurano che la propria squadra giunga al serale, ma, soprattutto, alla finale.

Le rivalità non sono nascoste tra i coach, così come le divergenze di opinione in merito a discipline e ragazzi o ragazze in gara: il dibattito è importante nel corso della trasmissione.

A quanto pare, però, la prossima edizione sembra prospettarsi con un principio già turbolento: secondo molti ha prevalso un obbligo di invito verso uno degli ospiti previsti.

Maria De Filippi e l’invito ad Amici

A quanto pare ci sarà un’ospite davvero speciale, che Maria De Filippi non avrebbe potuto fare a meno di chiamare per un intervento durante il programma, che si prepara alla sua nuova edizione: si tratta di un’ex concorrente che ha avuto moltissimo successo.

L’invitata è niente di meno che Giordana Angi, partecipante e seconda classificata della diciottesima edizione del talent show come cantante. Giordana ha raggiunto un risultato davvero imponente, che costituisce un record nella storia di Amici.

Giordana Angi
Giordana Angi (immagine Mediaset Infinity) – belligea.it

Giordana Angi sul podio: stavolta è prima

NUOVO RECORD PER GIORDANA!”, recita il post che ricorda il record della cantante, “Giordana è la prima artista uscita da Amici ad aver fatto più di 70 visualizzazioni dopo 50 secondi dalla sua pubblicazione, record precedentemente battuto da Alessandra Amoroso (55 secondi)”.

La bravura, consistenza e il talento di Giordana Angi sono ormai incontrovertibili: infatti, Maria De Filippi, forse grazie anche alla sua lungimiranza, la coinvolse immediatamente nel dietro le quinte del programma, rendendola, con il tempo, una figura fondamentale per la realizzazione di Amici. Anche quest’anno, Maria De Filippi non potrà non invitarla in studio per salutare forse una delle persone che più ha stimato tra quelle che hanno partecipato ad Amici.