IL MERCATINO DA FORTE DEI MARMI A BELLARIA IGEA MARINA

Il 23 ottobre, un sabato di shopping, musica, auto e moto d’epoca

Da qualche tempo, gli eventi del Mercatino da Forte dei Marmi si caratterizzano per lo spirito collaborativo con altre importanti realtà presenti sul territorio italiano.

Ed è proprio in tal senso che è stata programmata la trasferta di Bellaria Igea Marina di sabato 23 ottobre, in occasione della Fiera d’Autunno dall’Adriatico al Tirreno. In questo caso, la collaborazione è con Comune, Confcommercio, Confartigianato, Polo Est Village e Romagna Experience che hanno organizzato l’evento.

Una bella sinergia che ha l’intento di unire eccellenze, atmosfere e life style delle due famose riviere: quella romagnola con la Versilia.

Proprio dalla seconda arriva in viale Pinzon – Polo Est Village il mercato che ha così tanti appassionati in tutta Italia, perché non è il solito mercato!!

Dalle 7.00 del mattino fino a sera, un evento commerciale di alta qualità che regala anche tanta spensieratezza, grazie al contesto che ricorda quello della vacanza, in una modalità in cui il rapporto umano, la cornice gioiosa, la condivisione con altre persone sono elementi fondamentali.

Nello specifico, poi, come ama ricordare Alessandro Mattei, presidente de Il Mercatino da Forte dei Marmi, “il prodotto è quanto di meglio si possa trovare. Parliamo di articoli selezionati negli anni: per lo più manufatti artigianali che si differenziano dal prodotto di massa”.

Fra questi, la pregiata maglieria in cachemire, scarpe e borse realizzate coi migliori pellami, in forme e colori originali. Particolarmente raffinata la biancheria casa, i pizzi e la lingerie. Non manca lo spazio riservato a profumeria, bigiotteria, accessori. E, dulcis in fundo, le eccellenze enogastronomiche.

Allo shopping degli “Originali al 200%, nel corso della giornata, si affiancheranno anche una mostra d’auto e moto d’epoca e l’esibizione Vasco Rossi Tribute Band.

Sabato 23 ottobre, quindi, appuntamento a Bellaria Igea Marina, con Il Mercatino da Forte dei Marmi: gli originali al 200%!

Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi.


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEA.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci

su "IL MERCATINO DA FORTE DEI MARMI A BELLARIA IGEA MARINA"

Lascia un commento

il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.