L’ASSESSORE SCOMPARSO

Comunicato stampa del consigliere Alessandro Berardi

L’assessore Mauri farebbe meglio ad occuparsi di viabilità e mettere in sicurezza gli agenti della Polizia Municipale costretti a stazionare ai passaggi a livello di via Panzini. Si ostinano a lasciar aperta al traffico una strada che, anche per i problemi conseguenti la pandemia, è sempre più frequentata dai pedoni che vogliono evitare i luoghi troppo affollati come l’Isola dei Platani.

Basterebbe andarci di sera per rendersi conto delle notevoli difficoltà che devono affrontare per gestire le automobili e la calca dei pedoni tra cui si insinuano le biciclette e gli ormai inevitabili monopattini.

Se solo l’assessore si degnasse di spostarsi dalla ridente e rispettabile cittadina di campagna dove risiede e fare un giro per la nostra città, si farebbe un’idea più concreta dei reali problemi di viabilità che abbiamo a BIM.

Evidentemente è più facile fare uscite spot dalla poltrona di casa che occuparsi seriamente della città che si amministra, specialmente se il ruolo che si riveste è stato più a conseguenza di imposizioni politiche che di possedute capacità.

E intanto il sindaco continua ad ingoiare rospi… Andiamo avanti così!

Alessandro Berardi


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEA.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci

su "L’ASSESSORE SCOMPARSO"

Lascia un commento

il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.