METTIAMOCI IL CUORE IN PACE

Qualcosa di singolare va avanti già da tanto tempo: un giorno sì e uno no mezza pagina del Resto del Carlino dedicata a Bellaria I.M., è occupata dalle esternazioni del sig. Bucci.

Tanto spazio non viene dedicato nemmeno ai sindaci di Rimini e Riccione, e notizie o comunicati di tutte le altre forze politiche nella maggior parte dei casi si limitano solo a trafiletti riassuntivi.

Come mai questa disparità? Forse che le altre forze politiche della città, sia di maggioranza che di minoranza, sono meno importanti e non hanno diritto a eguale trattamento?

Ci si chiede perché gli altri interessati subiscano passivamente. È vero che ogni giornale pubblica quello che vuole, ma al tempo stesso ignorare quasi del tutto le altre forze politiche non è certo un esempio di corretta informazione.

Veder comparire Bucci così spesso sulle pagine del giornale ha quasi fatto venire a molti cittadini l’esaurimento nervoso. Sembra proprio che a Bellaria esista solo lui.

Mettiamoci il cuore in pace, è possibile che questa storia vada avanti per altri 4 anni, sempre che si decida di non leggere più il Carlino. A voi l’arditissima scelta.


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEA.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci