È MANCATO PAOLO LONGO

Un’altra brava persona ha lasciato gli amici. A soli 58 anni, Paolo Longo è venuto a mancare ieri mattina in seguito a un probabile infarto. La moglie Mariateresa l’ha sentito rantolare. Si è subito resa conto della gravità della situazione e ha chiamato i soccorsi che sono rapidamente intervenuti. Hanno tentato di salvarlo, ma non c’è stato niente da fare.

Paolo, stimatissimo e molto conosciuto in città, lascia la moglie e il figlio Lorenzo. Era una persona simpatica e gioviale, con cui era impossibile litigare. Sapeva smussare gli angoli in qualsiasi situazione.

Aveva gestito per tanti anni un negozio di elettrodomestici e, insieme alla sorella, aveva un negozio di abbigliamento. Dopo aver chiuso le attività, aveva trovato lavoro come manutentore presso un albergo.

La costernazione, il dispiacere, in città sono palpabili. Un altro evento, dopo la tragedia della famiglia Magnani, che colpisce l’intera comunità.

Le esequie di Paolo Longo si terranno venerdì 30/3 alle 9.30, partendo dalla camera mortuaria di Bellaria per poi arrivare alla chiesa di Igea Marina. Dopo la cerimonia il trasporto alla sala di cremazione.

Un altro amico che se ne va. Ciao Paolo.

Sentitissime condoglianze alla famiglia da parte della redazione.


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEA.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci