DOPPIO FURTO AL BAR DELLA STAZIONE

Nell’ultima settimana il bar Nuova Stazione è stato oggetto di due furti, ma nel corso dell’estate ce ne sono stati altri.

In occasione dell’ultimo furto, le telecamere del bar hanno ripreso l’accaduto. Verso le 06.00 si vedono due ragazzi in bicicletta avvicinarsi al bar da via Perugia per poi allontanarsi in direzione della biblioteca. Da come si muovevano sembra conoscessero bene la zona. Si guardano intorno, poi uno di loro, in modo molto deciso, si avvicina all’edicola e agguanta un vassoio di paste lasciato lì poco prima da un fornitore. In pochi giorni è stata la seconda volta.

Qualcuno pensa di aver trovato il modo di fare abbondanti colazioni a sbafo. Dopo aver visionato attentamente i filmati, i gestori sono molto vicini all’identificazione dei due ladri. I sospetti sulla loro identità stanno diventando certezza.

Solo marachelle di due ragazzi? Rubare è un reato, non una marachella. I gestori, appena avranno individuato i due ragazzi, li denunceranno all’autorità. Possiamo svelare un solo particolare: uno di loro indossava un bermuda bianco e una maglietta scura.

Parlando con il gestore abbiamo avuto l’impressione che sarebbe disposto al perdono, a patto che i due ragazzi si presentino spontaneamente e risarciscano il danno causato.

Riproduzione riservata copyright Belligea.it


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEA.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci