MAGGIORANZA NEL PALLONE

Comunicato stampa del Partito Democratico

Giovedì sera c’è stato un nuovo Consiglio Comunale, dove, ancora una volta, si è vista un’Amministrazione Comunale particolarmente nervosa e particolarmente aggressiva nei confronti dell’opposizione.

In particolare gli animi si sono scaldati quando si è fatto notare come si continui ad inserire opere pubbliche che dovrebbero essere finanziate dai privati, ma che poi nei fatti non si concretizzano.

Sulla stessa falsariga del nuovo polo scolastico, tanto sbandierato nella passata legislatura e di cui si è definitivamente persa ogni traccia, ora lo stesso meccanismo viene utilizzato per la realizzazione dei nuovi lungomari. Siamo già al terzo anno che questo avviene, vedremo se l’anno prossimo sarà quello buono. Nel frattempo però, sappiamo che non pochi dubbi sorgono su tutto il meccanismo messo in piedi per l’assegnazione delle aree di concessione demaniale.

Su questo punto appaiono contraddittorie le affermazione del Sindaco, che dice di voler attivare quest’iter con di bandi pubblici per assicurare un futuro ai nostri operatori di spiaggia; con quali garanzie? Ma se anche fosse che va come dice il Sindaco, ci si è mai soffermati sulla tempistica necessaria non solo per l’aggiudicazione, per i tempi burocratici e per le autorizzazioni, ma anche, e sopratutto, per la realizzazione dell’opera? È solo immaginabile, che il tutto si possa fare entro la prossima stagione estiva?

Partito Democratico / Bellaria Igea Marina


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEA.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci

su "MAGGIORANZA NEL PALLONE"

Lascia un commento

il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.