COME APRIRE FILE RAR SU ANDROID

Hai uno smartphone Android e ti capita spesso di scaricare per lavoro documenti importanti.

A volte però alcuni di questi non li riesci proprio ad aprire. Forse perchè sono file compressi RAR, cioè sono documenti racchiusi in un file compresso di tipo RAR, una tipologia simile ai file ZIP.

Per poterli aprire devi scaricare un’applicazione dal Play Store! In questo modo vedrai che il tuo telefono riuscirà tranquillamente ad aprire i tuoi documenti. Esistono diverse app dedicate allo scopo, alcune gratuite e altre a pagamento. Ti farò vedere come scaricare e installare un’app gratuita molto semplice da usare che ti permetterà di aprire e spacchettare i file compressi RAR ed anche altri formati come ad esempio gli ZIP direttamente nel tuo smartphone o tablet.

Continua a leggere l’articolo per scoprire come aprire file RAR su Android http://www.mariopet.it/2015/08/come-aprire-file-rar-su-android/

————————————————

Per chi vuole SOSTENERE – BELLIGEA.it – questi sono i riferimenti; per fare un bonifico bancario IBAN IT96L0760105138283046983055, per ricaricare la POSTPAY sia in POSTA che in TABACCHERIA 5333171020229619 in entrambi i casi intestare a BARTOLUCCI GIUSEPPE codice fiscale BRTGPP54C19I472Y. si RINGRAZIA fin da ora per qualsiasi importo verrà devoluto.

Sostenere Belligea, significa credere nella libertà di parola e nella libertà di stampa, senza condizionamenti: politici, partitici, economici e di potere.

Ricordiamo che Belligea.it, non contiene nessuna pubblicità.

contributo

 


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEA.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci