Lorenzo perde gli sponsor.

La ‘Sector’ “non si identifica con gli accadimenti nelle ultime settimane” del campionato mondiale MotoGP.

 

Non è certo un periodo semplice per Jorge Lorenzo. Oltre alle difficoltà in pista, infatti, il ‘Martillo’ sta avendo diversi grattacapi anche fuori dai circuiti, compresa e un’ustione alla gamba sinistra durante i festeggiamenti per il titolo mentre eseguiva un “burn-out”.

 
“Il marchio di orologi Sector ha infatti deciso di terminare la collaborazione con il pilota della Yamaha: “Sector No Limits, primo brand italiano di orologi sportivi, da sempre espressione dei valori di sportività, sfida, sana competizione ed integrità, non si identifica con gli accadimenti verificatisi nelle ultime settimane nell’ambito del campionato mondiale MotoGP. Il brand, riconosciuto come sinonimo di performance indimenticabili, comunica che il rapporto di collaborazione con il pilota spagnolo Jorge Lorenzo, terminerà a conclusione della stagione in corso del Motomondiale. Lo spirito sportivo unito alla passione senza limiti, rappresentano il DNA e l’anima di Sector No Limits, rimanendo valori irrinunciabili ed imprescindibili”, si legge in una nota diffusa dalla stessa casa.

 
Inoltre sembra che anche il suo connazionale Marquez abbia uno sponsor in meno. ‘Gas’ infatti ha deciso di non essere più “associato” a Marquez perchè dopo quanto accaduto nelle ultime settimane in Moto Gp avrebbe avuto un danno d’immagine di un certo calibro. I due piloti spagnoli si ritroveranno ben presto senza alcuno straccio di sponsor o riusciranno a “rinascere” dalle proprie ceneri?

 
E ancora: Bwin, marchio delle scommesse, ha preso una decisione senza precedenti: ha pagato chi aveva scommesso su Lorenzo campione ( sic! ) del mondo, ma ha anche concesso un bonus di rimborso a chi aveva puntato il suo denaro su VR46.
Moreno Marasco, Country Lead di Bwin Italia ha dichiarato: “Riteniamo giusto rimborsare gli scommettitori che hanno creduto nella vera competizione e nell’agonismo.” ( fonte MSN )
Anche Felipe Massa ha commentato quanto accaduto in MotoGP: “”Sto con Rossi fino alla morte! Quello che è successo è stato brutto. Un aiuto contro una persona in uno sport che non è di nazionalità è assurdo. È uno sport individuale e ognuno deve provare a fare il massimo!”.

Gira anche la voce che Sky potrebbe intentare una causa per frode nei confronti dei propri telespettatori.

Lorenzo si brucia una gamba festeggiando il titolo


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEA.IT

Massimo Scalzo

su "Lorenzo perde gli sponsor."

Lascia un commento

il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.