Un “Cavaliere dell’Apocalisse” si aggira per Bellaria Igea Marina

 

10751809_1494186420848015_1973260801_nIncredibile, ma è cosi, voci controllate ma incontrollabili, dicono che dalle parti del porto, si aggiri un Cavaliere dell’Apocalisse in grado di dividere le acque del porto, che farà giustizia della vendita incontrollata (e concorrente) del pescato sulle banchine e che vanta di avere con sé il “Potere Divino” del Sindaco.

Questo cavaliere avrebbe poteri incredibili, infatti sembra che vada dicendo che Lui, farà smettere di vendere il pesce dalle banchine del porto, che manderà tutti i controlli possibili, compresa la CIA e l’FBI ai pescatori.

Sembra anche dica che Lui è un intoccabile, perché è sotto “la protezione di un importantissimo politico”……Mamma mia che paura!!!…. Dicono anche che si vanti di poter fare “quello che vuole”, il porto è cosa sua…..

Dicono anche che sia un po’ isterico, strano per un Cavaliere che pensa di essere anche un “Semidio”. Attento Signor Sindaco tra poco è probabile voglia prendere il suo posto….. Certo avere un Sindaco che è anche un “Semidio” è il massimo che si può sperare. Del resto Gesù era in rapporti stretti con i pescatori, ricordate che scelse Pietro? Che moltiplicò i pesci? E camminava sull’acqua? Chissà se questo “Semidio” sarà capace di fare altrettanto oppure, nell’acqua, ci affogherà?


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEA.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci

su "Un “Cavaliere dell’Apocalisse” si aggira per Bellaria Igea Marina"

Lascia un commento

il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.