L’OMBRA DEL PASSATO

Comunicato stampa del MoVimento 5 Stelle

Mai come quest’anno la campagna elettorale per le amministrative si presenta ricca di contrattazioni e perdita della propria identità politica e storica, chi rinuncia al simbolo, chi cambia colore in massa per seguire il “trend” del momento, smascherando l’utilità politica che precede l’ideale.

Si dimostra quindi una necessità, un desiderio di potere che richiede ancora in questi giorni, una “dura contrattazione” con ombre del passato che ancora vogliono mettere voce e far da padrone a discapito dei propri valori e ideali con la quale chiedevano il voto fino a pochi mesi fa.

Rischiamo quindi di ritrovarci amministrazioni al compromesso, con sindaci con meno peso di un assessore o di un vice, e programmi ancora da chiudere e con contraddizioni ancora da sanare. Di certo si produrranno i soliti listoni acchiappa voti, con le solite liste farlocche con nomi spostati da destra a sinistra e viceversa al solo scopo di fare massa critica.

Noi NO!, rimaniamo fedeli a noi stessi, alle nostre regole, ai nostri ideali nel rispetto del lavoro prodotto  sino ad ora e del rispetto per chi ha posto la propria fiducia nel nostro operato, snaturasi potrà portare lo spostamento di qualche voto, ma di certo anche la perdita della credibilità e la necessità di costanti compromessi non solo in campagna elettorale ma anche in conseguenza di un eventuale vittoria.

Forti di un gruppo solido e di un programma concreto, ci presentiamo alle prossime amministrative senza promesse di ruoli da assegnare e meno che meno promesse (in taluni casi palesemente irrealizzabili) alle categorie, l’unico interesse del MoVimento 5 stelle di Bellaria Igea Marina resterà sempre uno sviluppo organico della città, progetto che garantirà una crescita reale che favorirà l’economia e lo sviluppo di tutta la collettività.

A tal riguardo e per rispondere alle vostre osservazioni vi invitiamo lunedì 15 alla pasticceria Jolly in via Roma 31  alle ore 21:00 per la conferenza stampa  in cui presenteremo il candidato sindaco e la lista dei consiglieri che si presenteranno per il voto del 26 di maggio.


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEA.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci