AFFONDATI

Comunicato stampa

Associazione Amici Bellaria Igea Marina

 

Colpiti e Affondati verrebbe da dire, la politica degli slogan, delle piccole cose, dell’odio instillato continua anche a Bellaria Igea Marina.

E non poteva essere altrimenti, dopo 10 anni passati a cercare i colpevoli invece di amministrare per il bene di tutti i cittadini!

Invece di prendere la nostra iniziativa come uno stimolo a far meglio prendendo spunto da fatti concreti, dalla buona amministrazione di due Sindaci in due città importanti della nostra Regione, si cerca lo sconto, la polemica gratuita.

L’incontro di domenica con Gnassi e Pizzarotti per scelta e decisione dei componenti dell’associazione in nessun passaggio ha affrontato le scelte amministrative passate di questa coalizione di centrodestra che ha deluso profondamente la città in questi anni; l’obiettivo era ed è quello di costruire un progetto per il futuro, iniziare un percorso per coinvolgere le persone discutendo sulle idee e non sulle appartenenze politiche.

Capiamo che questo modo di amministrare non fa parte delle abitudini del centrodestra cittadino, ce ne faremo una ragione, continueremo ad impegnarci e a lavorare per l’interesse della città e non dei partiti.

 

Associazione Amici di Bellaria Igea Marina


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEA.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci