PER UNA CITTÀ MIGLIORE

            
COMUNICATO STAMPA

Incontro pubblico del 25 novembre alle 10.30 al teatro Astra di Bellaria Igea Marina con il Sindaco di Rimini Andrea Gnassi ed il Sindaco di Parma Federico Pizzarotti.

Dichiarazione del Presidente Associazione Amici di Bellaria Igea Marina Marco Borroni

“Chiudiamo con il passato per cambiare la città, essere più forti, competitivi e capaci di affrontare le sfide economiche e sociali dei prossimi anni.

Dobbiamo ripartire dalle idee e dalle persone, dalla voglia di mettersi in gioco per la propria città; dobbiamo uscire dalle solite abitudini e dalla vecchia politica cittadina, dalla solita minestra riscaldata di questi anni in cui la città è rimasta ferma o addirittura in alcuni ambiti è arretrata.

Vogliamo lanciare un messaggio di massima apertura, di vero civismo dal basso che si confronterà sulle idee e sui progetti da mettere in campo nei prossimi anni.

Ripartiamo da due esempi di buon governo locale che hanno trasformato ed innovato le città di Rimini e di Parma, due modalità diverse di coinvolgere le persone ed aggregare per il bene comune della propria realtà, per trasformare il tessuto urbano, creare sviluppo economico e sociale con coraggio e determinazione”.

Associazione Amici di Bellaria Igea Marina.


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEA.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci