BEKY BAY: RITORNO DAL FUTURO

In questa città è possibile viaggiare nel futuro, e Belligea l’ha fatto spesso.

In questa occasione siamo andati un paio di settimane nel futuro, per farvi vedere come sarà il Beky Bay.

Lo abbiamo fatto perché oggi in CC verrà presentato, discusso e infine votato, il piano delle modifiche di allestimento del Beky Bay.

Sì, perché nella delibera c’è scritto: “RILEVATO altresì che, ai sensi dell’art. 11 del medesimo atto, “il gestore non potrà in alcun caso, salvo espressa autorizzazione del Comune, apportare modifiche alle strutture concesse”; Letterale.

Le foto, sono state scattate nel futuro, in quanto non è possibile fotografare quello che ancora non esiste, poiché verrà approvato soltanto oggi…- badate bene non sono fotomontaggi – ma frutto del viaggio che con i nostri potenti mezzi abbiamo fatto nel futuro.

Qualcosa di strano c’è, il capanno in legno che si vede, non è nei progetti… gli hanno fatto anche l’impermeabilizzazione con una guaina bituminosa. È strano, perché l’amministrazione Ceccarelli, ha sempre detto che loro le cose le fanno seguendo le regole. Però poi non si accorgono che su un bene del Comune si stanno commettendo degli abusi, e altri è probabile si faranno. Almeno cosi risulta dal nostro viaggio nel futuro.

Siamo più che certi che il nostro Kaiser saprà mantenere la parola e, indubbiamente, le foto che mostriamo, chissà perché, sbiadiranno.


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEA.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci