QUESTA POLITICA PROPRIO NON VA.

Comunicato stampa del Movimento 5 Stelle

I termini del ricorso gerarchico sul chiosco del Sindaco son scaduti, ma pare succedere nulla, ora ci chiediamo come sarà possibile fare aprire quella e altre strutture prive di concessione, poiché struttura di facile rimozione non è mai stata rimossa?, Come mai la struttura non avendo i crismi necessari è ancora lì? Una notifica di rimozione è arrivata a quella o altre strutture di facile rimozione che al 15/10/2017 dovevano andarsene?!

Perché la storia della facile rimozione pare proprio essere una bella presa in giro.

Ora, verificate queste incongruenze, il Movimento 5 Stelle di Bellaria Igea Marina ha promosso una iniziativa già partita che vuole essere più di una provocazione, invitiamo tutti i cittadini interessati a una concessione demaniale a farne richiesta.

Le concessioni demaniali dal 15/10/2017 non son state rinnovate, di conseguenza, chi ne farà richiesta potrà partecipare ai bandi promossi dall’amministrazione quando si deciderà di attribuire le aree.

Poiché tutti possono presentare domanda invitiamo tutti i cittadini a farla.

Potrete trovare un modulo per la richiesta al banchetto questa Domenica lungo il Viale dei Platani, e da Lunedì potrete scaricarlo sulla pagina Facebook del movimento cercando “Movimento5stelle Bellaria Igea Marina – RN”.

Con l’occasione invitiamo tutti i simpatizzanti a partecipare alle assemblee pubbliche, che vengono promosse sulla pagina facebook, il Movimento cerca nuove figure che vogliano entrare attivamente nel gruppo, cerca cittadini che vogliano dare il loro contributo con idee e proposte per la nuova campagna elettorale che il prossimo anno vedrà Bellaria Igea Marina andare al voto.

Se avete idee e voglia di realizzarle, il Movimento5Stelle è pronto ad accogliervi per valutarle assieme e fare tutto il possibile per realizzarle.


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEA.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci