MOVIMENTO 5 STELLE PRIMO PARTITO A BELLARIA I.M.

Comunicato del MoVimento 5 Stelle

Il Movimento 5 Stelle di Bellaria Igea Marina ringrazia gli oltre 3000 cittadini che hanno espresso la loro preferenza alle elezioni di Domenica 4 Marzo, incoronando il movimento come prima forza politica della città.

Oltre a ringraziare i nostri sostenitori, vorremmo cogliere l’occasione per chiarire alcune cose.

Sono state diffuse voci “false” sul conto del Movimento5Stelle di Bellaria Igea Marina.

Tali menzogne, per quanto riportatoci, cercherebbero di far credere che il Movimento abbia partecipato, indicando persone come scrutatori, alla spartizione dei posti nei seggi a Bellaria Igea Marina.

Il Movimento5Stelle di Bellaria Igea Marina non ha mai partecipato a incontri per definire alcunché, né tanto meno ha indicato nomi di persone da destinare al compito di scrutatore. Mai, e per nessuna tornata elettorale, da quando è presente a Bellaria Igea marina.

Tanto meno mai è stato invitato a incontri ufficiali che avessero come fine la definizione delle liste degli scrutatori scelti.

Essendo vicini a tutti coloro che si sono spesi per far funzionare questa tornata elettorale, il giudizio sul sistema di voto può essere descritto come un CALVARIO per i cittadini votanti, i presidenti di seggio, e gli scrutatori, a causa, per l’appunto, di un sistema di voto allucinante che ha portato a ore di fila. Un aneddoto su tutti. A un seggio, un votante, rivolgendosi agli scrutatori, avrebbe detto: “Questa volta i soldi ve li siete guadagnati”.

In questo clima, ordinatamente, si è svolto il voto di cittadini certamente migliori di chi ha creato questo pastrocchio elettorale, che ha portato comunque al successo della forza politica che si era tentato di ostacolare in ogni modo.

GRAZIE A TUTTE/I!!!!!!


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEA.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci