SPIAGGE: C’E’ CHI VA A LEZIONE DAL KAISER

A tutti piacerebbe passare una bella giornata di sole su una spiaggia deserta. Chris Christie ce l’ha fatta.

Lui è il Governatore repubblicano del New Jersey. A due giorni dalla festa nazionale americana del 4 luglio, ha avuto la brillante idea di bloccare tutte le attività amministrative a causa di uno stallo in bilancio provocato da un mancato accordo con i democratici, incluso l’accesso ai parchi dello Stato, spiagge comprese.

Il Governatore repubblicano è stato beccato a prendere il sole in riva al mare con tutta la sua famiglia, proprio nei giorni del blocco. Comodamente seduto sulla sdraio, T-shirt, pantaloncini corti, sandali e asciugamani stesi, Christie è stato ripreso dall’alto da Nj Advance Media, in compagnia della moglie, Mary Pat Christie, e di amici.

Il blocco era valido per tutti, ma non per lui e la sua famiglia, amici annessi. Pescato in flagrante ha dichiarato: “Chiunque poteva prendere il sole in quel luogo, basta avere la residenza che spetta di diritto al Governatore”.

Evidentemente le sue frequentazioni con il Kaiser hanno dato buoni frutti: “fatti i fatti tuoi e fregatene degli altri”.


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEA.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci