IL PARCHIMETRO NON FUNZIONA E LE FANNO LA MULTA

Lettera al Direttore

Salve, sono una ragazza di 21 anni di Igea, lavoro a spiaggia come animatrice.. e ieri mi trovavo in via Lucano a Igea Marina. Ho parcheggiato la mia macchina in un parcheggio a pagamento e mi sono diretta verso il parchimetro, mi sono resa conto che non era funzionante… ed essendo di fretta, ho lasciato la macchina senza bigliettino… chiedendo in giro mi è stato detto che era giorni che quel parchimetro non funzionava e che la Municipale era al corrente di ciò.

Finito il mio turno di lavoro sono tornata alla macchina e mi sono ritrovata una multa di 28 euro.

Infastidita ho chiamato la Municipale che mi ha dato appuntamento questa mattina alla sede di Bellaria. Dopo avergli spiegato le mie Ragioni (sono munita anche di video).. mi è stato detto che dovevo andare a parcheggiare altrove, oppure andare alla ricerca di altri parchimetri nella zona, che la multa avrei dovuto pagarla comunque e che loro non avevano intenzione di ritirarla.

Mi è stato anche detto che via Lucano non è lunga e avrei potuto tranquillamente cercare un altro parcheggio.

Non so se questo faccia notizia o meno, ma io, in quanto cittadina, italiana e Bellariese, mi sento presa in giro e anche truffata, perché come altro si può chiamare questo?” Perché di certo se il parchimetro non funziona non è colpa dei cittadini.

Grazie mille per l’attenzione e buona serata.


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEA.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci