Polizia Municipale di Bellaria Igea Marina: comunicato stampa

 

Vendita non regolare di alcolici: tre le attività sanzionate.

alcol_minorenniLa scorsa notte, la Polizia Municipale di Bellaria Igea Marina è intervenuta al fine di sedare due liti famigliari, una a Bellaria ed una a Igea Marina, entrambe avvenute dopo le 24.00: in un caso, sono sopraggiunti anche i Carabinieri di Rimini per riportare la situazione in stato di calma.

Inoltre, si comunica che nel weekend appena concluso, la P.M. ha effettuato una serie di controlli su attività commerciali che sono risultate vendere alcolici a minori oltre gli orari consentiti: i sopralluoghi hanno portato a sanzionare due negozi, un alimentari e un’attività artigianale, che avevano venduto delle birre oltre le ore 24.00.

A questi negozi se n’è aggiunto un terzo, a seguito di un intervento in spiaggia, dove sono stati identificati dei minori che consumavano le birre lì acquistate: l’esercente è stato sanzionato.

Sempre nel weekend, infine, si segnala un intervento compiuto in un albergo del centro cittadino, presso cui era in corso una festa con conseguente eccessiva emissione di rumore.

Comando di Polizia Municipale di Bellaria Igea Marina

Il Direttore Giuseppe Bartolucci