TRASPORTO PUBBLICO: DAL 1^ AGOSTO BIGLIETTI ACQUISTABILI PRESSO GLI UFFICI DI TURISMHOTELS

Il servizio si aggiunge alla già avviata vendita di biglietti ferroviari Trenitalia

Presso i locali di piazzale Gramsci gli studenti potranno rinnovare anche l’abbonamento al trasporto pubblico per l’anno scolastico 2014/2015.

marziaL’accesso ai servizi di trasporto pubblico si preannuncia più facile per i residenti e i turisti di Bellaria Igea Marina: da venerdì 1° agosto, infatti, presso gli uffici di Turismhotels (piazzale Gramsci, 5), sarà possibile acquistare i titoli di viaggio Start Romagna, compresi gli abbonamenti mensili, e richiedere informazioni su linee e orari del trasporto pubblico locale.

Ricordando che i locali di piazzale Gramsci sono aperti al pubblico tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 19.00 (fino a domenica 14 settembre), si ricorda nell’occasione che la vendita dei ticket di trasporto pubblico locale si aggiunge agli altri servizi già presenti presso gli uffici di Turismhotels, tra cui la già avviata vendita di biglietti ferroviari Trenitalia.

In più, in occasione della campagna abbonamenti Start Romagna riservata agli studenti, che sarà avviata nel corso del prossimo mese di agosto, sarà possibile rinnovare presso gli uffici di Turismhotels anche l’abbonamento al trasporto pubblico per l’anno scolastico 2014/2015.

«Sottolineando come questo risultato completi un iter avviato nella scorsa legislatura, esprimo a nome dell’Amministratore Comunale grande soddisfazione, insieme a un ringraziamento a Start Romagna e a Turismhotels per il lavoro svolto», le parole dell’Assessore alla Mobilità Marzia Domeniconi.

Redazione