Una palestra in mezzo al verde

 

palestra1Nella nostra città abbiamo una palestra attrezzata in mezzo al verde, precisamente al parco del Gelso, ma come potrete notare dalle foto completamente abbandonata, con le recinzioni in plastica arancione, divelte lasciate li cosi senza nessuna cura.

Un vero peccato, perché l’idea di attrezzare una palestra in mezzo al verde a disposizione di tutti è veramente bella, l’altro grave peccato è che di questa palestra all’aperto nessuno ne sa niente…. Magari se i cittadini e i turisti ne fossero informati, la frequenterebbero!

Un altro esempio d’incapacità gestionale? la solita dimenticanza? Eppure sono sempre soldi pubblici, ma non c’è mai nessuno che si assuma la minima responsabilità.

Cosi come la storia della piastra sull’Uso, tolta un po’ d’erba, messo un pochino di asfalto, dato una mano di bianco, messe le solite lucine blu, e dato fastidio per due settimane al traffico, adducendo la scusa che d’inverno quei lavori avrebbero dato più fastidio (tesi da dimostrare), la città aveva proprio bisogno che fossero spesi quei soldi???  Erano cosi urgenti?

Evidentemente le lucine blu sono strategiche per la città…. Senza non potremmo più andare avanti, ma contenti loro contenti tutti…… e sarebbero queste le importanti scelte strategiche dell’Amministrazione?

palestra1palestra2

Il Direttore Giuseppe Bartolucci