“Bellaria Igea Marina ha bisogno di una botta di vita”

Gabriele Morelli e l’Assessore regionale al Turismo Maurizio Melucci incontrano gli operatori

melucciSi è svolto ieri al Caffè Silvagni, l’incontro del candidato Sindaco Gabriele Morelli insieme all’Assessore Regionale al Turismo Maurizio Melucci con gli operatori del settore.

“Voglio fare di Bellaria Igea Marina un luogo attraente per turisti e fortemente innovativo. Abbiamo bisogno di consolidare una delle economie portanti della Città – ha dichiarato Morelli – ma nel contempo di rilanciare la nostra offerta ormai matura. Voglio dare la possibilità agli operatori di rinnovare e ampliare le proprie strutture in maniera importante. Non basta una vasca idromassaggio per fare di una struttura alberghiera un’eccellenza!”

“Quando si parla di turismo – ha continuato Morelli – non si può evitare il discorso della riqualificazione urbanistica e il mio impegno sarà sulla Darsena, il lungo porto, la rivalutazione di aree che possono fare la differenza come la zona colonie e il lungomare”.

Anche l’assessore regionale Melucci ha commentato la difficile situazione del turismo maturo valutando positive le idee proposte da Morelli per il rilancio di Bellaria Igea Marina.

morelli con melucci a bim

 

 

Il Direttore Giuseppe Bartolucci