NUOVE IDEE PER LA SPIAGGIA E LA COSTA di Gabriele Morelli

“Userò le scogliere per fare una seconda spiaggia”

Incontro con l’Assessore regionale Paola Gazzolo

incontro con paola gazzolo 2Si è svolto ieri pomeriggio, presso il Bar Arlecchino sul porto di Bellaria Igea Marina, l’incontro con il Candidato Sindaco Gabriele Morelli e L’assessore Regionale al Demanio Paola Gazzolo con gli operatori di spiaggia e i marinai.

“Voglio una spiaggia innovativa a servizio dei turisti che possa fortemente rinnovare il nostro prodotto ormai maturo -ha dichiarato Morelli – la possibilità di difendere la costa dall’erosione rivedendo anche lo sbocco dell’asta fluviale.

Penso a una sistemazione delle scogliere e alla loro trasformazione in seconda spiaggia. Si possono realizzare tratti di arenile perpendicolari agli scogli per aumentarne la quantità a disposizione dei turisti e per un arricchimento dell’offerta di svago, sport e servizi.”

“Con Gabriele Morelli, ci lega una lunga collaborazione professionale e personale – ha dichiarato Paola Gazzolo – tutte le proposte che ha lanciato per Bellaria Igea Marina non sono campate in aria, ne abbiamo parlato a lungo e sono tutte realizzabili. Io le appoggerò e le farò mie!”

Nell’ambito dell’incontro Morelli ha anche parlato del suo progetto di ceare un nuovo lungomare da P.le Kennedy a Viale Italia con la conseguente pedonalizzazione dell’area turistica.

“Tutte proposte – ha concluso Morelli – che sono state studiate e che realizzerò”.

All’incontro con l’assessore regionale Paola Gazzolo è intervenuto anche Gianpiero Gori, candidato per la lista Morelli Sindaco.

Redazione