E’ UNO SCANDALO!

E’ uno scandalo quello che succede  In Viale Pinzon!  per andare a Bellaria, ci vogliono 10 minuti dall’Hotel K2 al porto! Il motivo è sempre lo stesso, il traffico è rallentato dalle solite auto parcheggiate in divieto di sosta. Percorrere la litoranea di Igea è diventata una corsa ad ostacoli, se poi ci mettiamo anche la temporanea chiusura della vecchia statale il gioco è fatto! Ed è tutto l’inverno che si sta andando avanti cosi.

Eppure  i segnali di divieto di sosta ci sono! – Ci vorrebbe anche il segnale di rimozione forzata su tutto il lungomare e non solo dalla rotonda al k2 – E c’è pure l’ordinanza del 14/12/2013, che ribadisce  l’assoluto divieto di sosta su tutto il lungomare di Igea. Ma niente! Non succede niente! Nessuna multa viene elevata, perché? Considerando, oltretutto,  che nel resto della città le multe vengono fatte! C’è qualche favoritismo? Qualcuno si è dimenticato dell’ordinanza?

Va inoltre rilevato, che si creano anche reali situazioni di pericolo, ma dal comando della Polizia Municipale tutto tace! E nemmeno dall’Amministrazione risulta provenire il benché minimo segnale in tal senso! Perché? Forse i cittadini devono sempre subire l’inettitudine  di chi ci governa?

Adesso basta! non si può andare avanti cosi, qualcuno faccia il suo dovere!

Il Direttore Giuseppe Bartolucci