Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale Bellaria Igea Marina


In campo per far rinascere la Destra a Bellaria Igea Marina

fratelli A Bellaria Igea Marina la destra non è più rappresentata. Dalla chiusura dell’esperienza di Alleanza Nazionale i cittadini bellariesi che si sono da sempre riconosciuti in una destra nazionale e sociale non hanno più avuto alcuna rappresentanza. Per questo motivo Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale ha deciso di presentarsi a queste elezioni amministrative. Obiettivo è ridare un riferimento politico-culturale alle centinaia di cittadini bellariesi che lo hanno perso negli ultimi anni, così da ritrovare la speranza di affidare le proprie idee e i propri principi ad un gruppo che crede da sempre nei valori di destra. Identità nazionale e locale, Stato sociale, sussidiarietà, famiglia, giustizia, legalità, meritocrazia, sono principi immutabili nel tempo che rivendichiamo ancor con più forza oggi nell’attuale panorama politico fatto di disvalori e di relativismo. Per noi sarà sempre chiara la posizione e da tenere e la terremo con coerenza verso i nostri principi per ridare alla destra una rappresentanza oggi totalmente assente a Bellaria Igea Marina.

In questa tornata amministrativa, FdI-AN sosterrà Enzo Ceccarelli riconoscendone il buon lavoro di questi anni. Il nostro sostegno è un approdo naturale. Già nel luglio 2008 eravamo presenti come Alleanza Nazionale agli incontri che avrebbero portato nel 2009 alla candidatura di Ceccarelli a sindaco e alla sua vittoria. Una coerenza di pensiero, anche in ragione di quanto fatto nel quinquennio chiuso, ci fanno ancor oggi sostenere in maniera immutata Enzo Ceccarelli per i prossimi cinque anni alla guida della nostra città.

Accesso al microcredito, nuove forme di servizi ai minori, fare rete con le tipicità del territorio, ricreare un senso di comunità nella città, dare valore sociale e culturale allo sport, combattere il degrado sotto le nostre case, sono solo alcuni dei temi che porteremo all’attenzione della città e che guideranno il nostro agire.

Per Bellaria Igea Marina diremo la nostra, facendo valere quello in cui crediamo. Noi di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale in campo per far rinascere la destra a Bellaria Igea Marina . La speranza divampa!

Alessandro Pracucci

Candidato in Conisglio Comunale a Bellaria Igea Marina, dirigente provinciale FdI-AN Rimini

fdian-gruppo-bim

Redazione