Assurdo cartello sulla spiaggia: dichiarazione di Alessandro Zavatta

Sabbie_Mobili!“Il biglietto da visita che la spiaggia sul porto lato Igea Marina offre ai turisti in questo importante fine settimana è un terrificante avviso, replicato su tre cartelli, capace di scoraggiare qualunque turista: “Attenzione sabbie mobili”.

Mi chiedo, intanto, cosa siano le sabbie mobili, espressione che di solito indica un ecosistema paludoso popolato di alligatori.

Mi chiedo poi come sia stato possibile “arredare” così la spiaggia e se se agli operatori turistici questo spettacolo piaccia.

Mi chiedo infine se non sia il caso che l’assessore Giovanardi non ritenga opportuno lasciare il suo incarico di Assessore con un mese di anticipo vista la sua totale incapacità di gestire un intervento delicatissimo come la rimozione dei fanghi.

Auspico che i cartelli vengano immediatamente rimossi e stigmatizzo la gravissima superficialità e approssimazione di questa Giunta”.

Il contenuto di questo comunicato stampa, pubblicato da “Alessandro Zavatta” – che ringraziamo – esprime il pensiero dell’ autore e non necessariamente rappresenta la linea editoriale di BelligeaNews, che rimane autonoma e indipendente.

Redazione