“PD” Parla del Problema ex Ceschina

PDLa sospensiva di cui si è saputo nella giornata di ieri mette il luce le pesanti carenze di questa amministrazione che doveva fare del turismo il suo asse portante ma che, al contrario, sta mettendo a rischio la prossima stagione balneare.

Sino all’8 maggio prossimo, con la stagione balneare praticamente iniziata, non saremo in grado di sapere come effettivamente si potrà svolgere l’attività balneare in una parte significativa del nostro territorio.

Come già avevamo auspicato con un nostro precedente comunicato è necessario che si riprenda ad oltranza il tentativo di mediazione fra le parti, nel tentativo di trovare soluzioni condivise che evitino situazioni come quella che si è venuta a verificare in questo momento. Ora più che mai è indispensabile procedere in questa direzione visto che la prova di forza di una parte, a cui l’amministrazione ha colpevolmente prestato il fianco, ha dimostrato evidenti difficoltà, non fosse altro per il pericolosissimo slittamento dell’apertura della stagione.

Bellaria Igea Marina 17 aprile 2014

 PD Bellaria Igea Marina

Il contenuto di questo comunicato stampa, pubblicato da “Partito Democratico” – che ringraziamo – esprime il pensiero dell’ autore e non necessariamente rappresenta la linea editoriale di BelligeaNews, che rimane autonoma e indipendente.

Redazione