“M5S” Chiarisce nessuna alleanza

M5SIl movimento 5 stelle dopo l’interesse di diversi simpatizzanti, rende noto a tutti i cittadini i contenuti degli incontri che nelle scorse settimane si sono verificati con le forze politiche di Bellaria Igea Marina.

Dopo che i partiti hanno chiesto al m5sbim un incontro, abbiamo risposto a tutti ascoltandoli.

Le richieste dei partiti sono state, da proposte di alleanza, allo scambio dei programmi elettorali, alla pura informazione delle difficoltà di amministrare, (come se non lo sapessimo) sino all’apertura dei partiti a proposte e idee del m5sbim. Dal sindaco Ceccarelli a Morelli, da Bene Comune a Città Viva, per tutti la risposta è stata la stessa “non faremo alleanze con alcuno, tantomeno scambio di favori, siamo altresì disposti a lavorare sui punti volta per volta proponendo e accettando la discussione costruttiva facente gli interessi esclusivamente dei cittadini.

Gli incontri si sono comunque tenuti in luoghi pubblici come dal m5s chiesto, dobbiamo rendere merito a tutti la disponibilità in questo.

Il m5sbim rende noto che nella serata di venerdì 14 Marzo terremo un incontro presso il Bar circolo 18 alle ore 21:00 nel quale proseguiremo le riflessioni sul tema urbanistica, titolo della serata; Bellaria Igea Marina ieri oggi domani, tutti i cittadini sono invitati.

Il M5Sbim non lavora per 90 giorni di campagna elettorale, bensì per 365 giorni di informazione, condivisione e partecipazione con eventi per e con i cittadini.

Informazioni, curiosità e critiche la nostra pg fb è sempre attiva,”bellariaigeamarina5stelle”

–10/03/14–

Bellaria Igea Marina 5 Stelle Comunicazione

Il contenuto di questo comunicato stampa, pubblicato da “M5S” – che ringraziamo – esprime il pensiero dell’ autore e non necessariamente rappresenta la linea editoriale di BelligeaNews, che rimane autonoma e indipendente.

Redazione