l’uomo dei post colpisce ancora

stievano

ciò che avete letto è stato catturato e salvato è l’immagine delle parole sulla pagina “tutti quelli di Bellaria Igea Marina”

Ed è quello che ha riportato Corrado Stievano sulla pagina del “suo” gruppo.

Visto che era lì poteva dare sfoggio delle sue immense capacità in fatto di giornalismo…. ma non lo ha fatto tutti possono porgere domande anche senza essere giornalisti, se non ci sono accreditamenti specifici a priori, è fin troppo facile gestire una paginetta FB riempiendola di gossip o articoletti che di solito cominciano con le stesse parole ” quattro passi al mercato.. quattro passi di quà…. quattro passi di là….” questo signore solo da quando è arrivato Belligea News ha cominciato a pubblicare i comunicati stampa di tutti i partiti…. oppure a dare notizie un pò più serie e utili, chissà forse è lui che deve prendere lezioni di giornalismo….

E deve fare in fretta visto che non sa cosa sta rischiando nel pubblicare foto di normali cittadini fatte da lui personalmente e non trovate su FB, senza una liberatoria scritta, è violazione della privacy…. passibile di denuncia e risarcimento danni, dovrebbe saperlo il “provetto professore di giornalismo”, già un barista lo ha perdonato dopo essere stato tacciato di essere un ladrone, in quel caso l’ineffabile Corrado Stievano cancellò il post…. inutilmente, visto che c’è stato qualcuno che ha catturato la pagina come prova “legale” del misfatto.

Per sua fortuna non mi ha fotografato, altrimenti scattava subito la denuncia!

Ma tornando a me… “improvvisato giornalista”, comunico all’illustre maestro Corrado Stievano quanto segue: La redazione di BelligeaNews è composta da 12 persone tutte Laureate e qualcuno con più lauree, che dal 4 novembre 2013 ha già pubblicato più di mille articoli con vari temi, attualità, politica, arte, musica, cultura, ha circa 800 letture tutti giorni e riceve molti apprezzamenti.

Ma se lui è in grado di fare meglio venga a insegnarci il mestiere!

Il Direttore Giuseppe Bartolucci